CIAO VOLEVO SAPERE QUAL'E' INTERASSE DELLE PINZA NISSIN MARCHIATE TRIUNZ MONTATE SULLE SPEED SINO AL 2004... VORREI PROVARE DELLE BREMBO DI UNA 996...GRAZIE!

CIAO VOLEVO SAPERE QUAL'E' INTERASSE DELLE PINZA NISSIN MARCHIATE TRIUNZ MONTATE SULLE SPEED SINO AL 2004... VORREI PROVARE DELLE BREMBO DI UNA 996...GRAZIE!

Ciao qualcuno ci ha già pensato chiedi i dettagli a Filomao, quelle del 996 dovrebbero essere biperno come queste.
Cmq dalla foto a quanto pare bisogna adattarle creando un supporto - staffa per agganciarle al piedino delle forche originali a meno chè non fai come qualcun altro come il Mr tiger che ha sostituito in toto anche le forcelle !
![]()
Ultima modifica di GONZ; 09/04/2008 alle 17:45

Confermo cio' che ha detto gonz, urge adattatore. Le mie sono di un 998 ma dovrebbero essere uguali a quelle del 996. Ora, non mi ricordo l'interasse, se vuoi domani guardo il progetto in cad che avevo ma che ora e' in garage.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filoooo tira fuori sto progetto e condividilo con la tribu ..... insomma![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mah se avete bisogno dei disegni....sti inverno filo me le spedisce e dopomaver fatto il 3d ne fate fare quante ne volete anzi..più n fate meno spendete..........
Cmq questo è un lavoro serio.............
http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=pinze

Gli adattatori postati da Tiger sono più "giusti" di quelli di Filo (Filo baciamo le mani...), meglio dimensionati e posizionano le pinze similmente alle originali, oltre che più discreti se neri.
Comunque se vuoi esagerare il top è questo, anzi è over the top... una finezza, piedini per Brembo radiali monoblocco integrati nella forcella di serie (che secondo molti esperti sia esteticamente che funzionalmente resta una gran forcella, soprattutto se rivista a dovere)
![]()
Ultima modifica di superIII; 10/04/2008 alle 09:44

Chiedo scusa Matte', sono allora normali radiali a 4 p.?
Però il piedino è perfetto, se hanno lo stesso interasse delle monoblocco il risultato estetico non cambierebbe, un bell'innesto...
PS bello "ducazzi", lo dico semore anche io...

GRAZIE 1000 RAGAZZI, IMMAGINAVO CHE QUALCUNO AVESSA GIA' PROVVEDUTO...ORA MANCA SOLO DI FINIRE L'OPERA E QUALCHE CARITATEVOLE POSTI IL DISEGNO 3D.....
ASPETTO FIDUCIOSO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE