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Discussione: NOVITA' 2008 STREET TRIPLE

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di marmor
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    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Personalmente, non conosco più di 4/5 persone in grado di sfruttare al appieno il potenziale di moto come la street.
    La gente dovrebbe pensare a migliorare più le proprie capacità anziche comprare l'olio per la forcella con il 3% di viscosità in più per avere più feeling con l'anteriore.

    Premesso questo, la street non è il punto di riferimento come sospensioni e freni: ad esempio, il 1098 frena meglio e ha sospensioni migliori..E GRAZIE! COSTA 3 volte la street ed è pensata per la pista......

    Concludo rispondendoti: la street frena bene, ha buone sospensioni ben calibrate, e la gente che le vuole più rigide non capisce che una moto rigida di assetto va saputa guidare, idem per i freni. l'impianto della street non fa la figura di quello della 696, ma non crederti che per noi utenti normali sia un problema.

    La street è una bella moto: veloce, facile, gestibile, persino a buon mercato...ma se non ti colpisce al cuore, prenditi un hornet
    Per ciò che hai scritto, considerando anche che guidi una Brutale, ti meriti proprio un

  2. # ADS
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  3. #22
    TCP Rider L'avatar di tex
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    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Personalmente, non conosco più di 4/5 persone in grado di sfruttare al appieno il potenziale di moto come la street.
    La gente dovrebbe pensare a migliorare più le proprie capacità anziche comprare l'olio per la forcella con il 3% di viscosità in più per avere più feeling con l'anteriore.

    Premesso questo, la street non è il punto di riferimento come sospensioni e freni: ad esempio, il 1098 frena meglio e ha sospensioni migliori..E GRAZIE! COSTA 3 volte la street ed è pensata per la pista......

    Concludo rispondendoti: la street frena bene, ha buone sospensioni ben calibrate, e la gente che le vuole più rigide non capisce che una moto rigida di assetto va saputa guidare, idem per i freni. l'impianto della street non fa la figura di quello della 696, ma non crederti che per noi utenti normali sia un problema.

    La street è una bella moto: veloce, facile, gestibile, persino a buon mercato...ma se non ti colpisce al cuore, prenditi un hornet

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di franco'56
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    Daytona 2010
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    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Personalmente, non conosco più di 4/5 persone in grado di sfruttare al appieno il potenziale di moto come la street.
    La gente dovrebbe pensare a migliorare più le proprie capacità anziche comprare l'olio per la forcella con il 3% di viscosità in più per avere più feeling con l'anteriore.

    Premesso questo, la street non è il punto di riferimento come sospensioni e freni: ad esempio, il 1098 frena meglio e ha sospensioni migliori..E GRAZIE! COSTA 3 volte la street ed è pensata per la pista......

    Concludo rispondendoti: la street frena bene, ha buone sospensioni ben calibrate, e la gente che le vuole più rigide non capisce che una moto rigida di assetto va saputa guidare, idem per i freni. l'impianto della street non fa la figura di quello della 696, ma non crederti che per noi utenti normali sia un problema.

    La street è una bella moto: veloce, facile, gestibile, persino a buon mercato...ma se non ti colpisce al cuore, prenditi un hornet
    Finalmente trovo una esternazione equilibrata, saggia, espressa con le parole giuste e dirette, oltretutto fatta da un giovane( vero?).
    Complimentissimi, condivido ogni sillaba.

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di ste-3
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    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
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    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Personalmente, non conosco più di 4/5 persone in grado di sfruttare al appieno il potenziale di moto come la street.
    La gente dovrebbe pensare a migliorare più le proprie capacità anziche comprare l'olio per la forcella con il 3% di viscosità in più per avere più feeling con l'anteriore.

    Premesso questo, la street non è il punto di riferimento come sospensioni e freni: ad esempio, il 1098 frena meglio e ha sospensioni migliori..E GRAZIE! COSTA 3 volte la street ed è pensata per la pista......

    Concludo rispondendoti: la street frena bene, ha buone sospensioni ben calibrate, e la gente che le vuole più rigide non capisce che una moto rigida di assetto va saputa guidare, idem per i freni. l'impianto della street non fa la figura di quello della 696, ma non crederti che per noi utenti normali sia un problema.

    La street è una bella moto: veloce, facile, gestibile, persino a buon mercato...ma se non ti colpisce al cuore, prenditi un hornet
    Quotone! C'è gente che mette mani a precarico, compressione, estensione... eppoi torna dal conce per il ripristino perchè è inguidabile!!

    Passato al lato oscuro
    Motomalato

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
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    Citazione Originariamente Scritto da stefanost Visualizza Messaggio
    Io ho la street 2008 e ha tutti e due i fari accesi,il 2007 solo uno...
    Ma questa stro....a chi te la detta?

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Levrone Visualizza Messaggio
    Qualche mio amico mi dice che i freni e il cambio non sono il massimo. Lui per quanto riguarda i freni ha sostituito la pompa con una giapponese, non so di quale marca
    Ma con neanche 8000 euro han fatto una moto straordinaria cosa dovevano metterci ancora?
    Se vuoi sospensioni e freni piu raffinati ti prendi una speed.
    Ultima modifica di tormento; 10/04/2008 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di gabri620
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    27/08/07
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    un LIVORNESE a Genova
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    MV 910S
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    839
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Finalmente trovo una esternazione equilibrata, saggia, espressa con le parole giuste e dirette, oltretutto fatta da un giovane( vero?).
    Complimentissimi, condivido ogni sillaba.

    beh, ragazzi, prima il quotone del boss, poi i vostri....sono commosso
    per rispondere un po' a tutti: giovane si...ma dentro ho 31 anni, ma è da quando ne avevo 13 che vado in moto

    Poi sono convinto che una moto deve essere godibile e facile, più che veloce.

    Appena presa la 910S ho vissuto dei momenti di terrore: tanta potenza, agilità pazzesca e rapporti cortissimi, ma soprattutto..assetto da moto gp.

    Ho seguito il consiglio di ritarare sul soft le sospensioni: non andando a caso (avete idea quanto sia difficile modificare gli assetti?) ma seguendo l'assetto "soft" consigliato da mv "click per click".
    Tanto per dare un'idea, ho modificato:
    precarico ant;
    pre carico post;
    compressione ant;
    compressionepost;
    estensione basse velocità pos;
    estensione alte velocità post;
    estensione ant,
    altezza retrotreno.
    Questo per rispondere a chi è convinto di migiorare la rigidità cambiando le molle con quelle suggerite da un amico e l'olio cone quello suggerito da un altro: la sopensione è un sistema complesso dotato di un suo equilibrio, non posso modificare un fattore e lasciare il resto invariato.

    risultato: con una moto più morbida (ma relativamente, perchè l'mv è sempre rigidissima) vado meglio, più fluido, con più sicurezza, persino più forte.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di andrea_catania
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    Catania , Regione Autonoma Sicilia
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    264
    cmq x tornare all'orgomento iniziale x quello che so nn c'e' nessuna differenza tra la 2007 e la 2008!

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di leletriple
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    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
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    non c'è differenza.......ho parlato col conce a lungo quando l'ho comprata, la street triple è classificata come novità 2008 anche se è stata messa in commercio nel 2007, differenze assolutamente nessuna, solo il prezzo che è aumentato "hanno capito che per una moto del genere potevano marciarci sopra ancora un po"

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