Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: difetti street........

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da streetbelun Visualizza Messaggio
    Cosa vuio che divento........? E' gia una fortuna se riesco a rispondere qualche volta sul forum, e ogni tanto me ne esce una di giusta.....

Comunque ora capisco perchè ci tenevi al tuo avatar,.....
    perchè visto sulle foto del compleanno del TCP sei proprio uguale.............ma dove?
    a risentirci vado a prendermi la pagnotta quotidiana.....
    Sono uguale e basta!

Non l'ho messo per la somiglianza, ma tranquillo che il motivo c'è!

Comunque spero non te la sia presa, le battute che faccio sono bonarie, lungi da me l'idea di attaccare qualcuno! Ciao, a presto!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di tuzius
    Moto
    streeeeet triple R
    ..ragazzi io andrò anke contro corrente ma ammetto ke sta moto mi sta facendo un po di scherzi..
    e se lo dico credetemi..perchè in questo forum credo proprio di essere l'unico ad avere parola..visti i 9890 Km macinati da 6 mesi a questa parte!!
    partiamo con il dire ke ogni santo giorno trovo sotto la moto 4 o 5 gocce di refrigerante (nessuna moto ke ho avuto ha mai trafilato qualcosa).
    questo è un problemino poco risolvibile visto ke è tutta colpa del tubo di sfiato del serbatio del liquido, posto in un modo incredibile (hanno dovuto sagomare il profilo sotto la sella x farcelo stare!) xcìò bastano due buche e il liquido se ne entra nel suo tubicino..;
    poi passiamo alle gomme..quelle originali sono completamente inadatte alla taratura delle sospensioni di questa moto..pensate solo ke in triumph mi hanno chiesto se la gomma davanti la sentivo bene...
    beh quello problema risolto: michelin power ct2..;
    poi possiamo parlare della mescola delle pastiglie anteriori..nn so la vostra street ma la mia, quando pinzo forte, vibra. e questa è un'altra delle cose ke lamenta anke l'officina..;
    poi va beh..quel "problemino" del mono ke tutti sapete..
    un'altra cosa, comune a molte triumph, era la perdita completa del minimo quando l'umidità si annidava sopra la testata, dove ci sono le candele!
    anke quello risolto..pipette al silicone..
    ma nn ho ancora finito..ora arriva il bello..avete presente il dado ke avete sulla piastra superiore?per intenderci quello avvitato sul canotto di sterzo..
    ecco..mi è rimasto in mano..l'ho svitato con 2 dita!beh allora vado subito in triumph..me lo avvitano..e tempo 2 ore l'ho risvitato con le mani!vi dico solo ke per tenerlo lì mi hanno messo il frena-filetti!
    ora ho fatto il tagliando dei 10.000..e ho cambiato le pastiglie davanti..sono durate un po pochino direi!!103 euro in più..va beh..
    ..percìò ragazzi prima di parlare di questa moto guidatela,piegate,frenate..e pensate!

Bannato
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    caius
    due post copia/incolla ,profilo deserto come il sahara...mah, io dico che sei un fake

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
    caius
    due post copia/incolla ,profilo deserto come il sahara...mah, io dico che sei un fake
    Stavolta straquoto Sgarre!!! BUFALONE!!!!!!

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Sono uguale e basta!

Non l'ho messo per la somiglianza, ma tranquillo che il motivo c'è!

Comunque spero non te la sia presa, le battute che faccio sono bonarie, lungi da me l'idea di attaccare qualcuno! Ciao, a presto!

Stai tranquillo, si scherza, sono sempre disponibile alle battute purchè non vadano oltre, ma non sei sicuramente tu la persona....
    Ciapsssss

TCP Rider L'avatar di marcusfenix80
    Moto
    Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da tuzius Visualizza Messaggio
    ..ragazzi io andrò anke contro corrente ma ammetto ke sta moto mi sta facendo un po di scherzi..
    e se lo dico credetemi..perchè in questo forum credo proprio di essere l'unico ad avere parola..visti i 9890 Km macinati da 6 mesi a questa parte!!
    partiamo con il dire ke ogni santo giorno trovo sotto la moto 4 o 5 gocce di refrigerante (nessuna moto ke ho avuto ha mai trafilato qualcosa).
    questo è un problemino poco risolvibile visto ke è tutta colpa del tubo di sfiato del serbatio del liquido, posto in un modo incredibile (hanno dovuto sagomare il profilo sotto la sella x farcelo stare!) xcìò bastano due buche e il liquido se ne entra nel suo tubicino..;
    poi passiamo alle gomme..quelle originali sono completamente inadatte alla taratura delle sospensioni di questa moto..pensate solo ke in triumph mi hanno chiesto se la gomma davanti la sentivo bene...
    beh quello problema risolto: michelin power ct2..;
    poi possiamo parlare della mescola delle pastiglie anteriori..nn so la vostra street ma la mia, quando pinzo forte, vibra. e questa è un'altra delle cose ke lamenta anke l'officina..;
    poi va beh..quel "problemino" del mono ke tutti sapete..
    un'altra cosa, comune a molte triumph, era la perdita completa del minimo quando l'umidità si annidava sopra la testata, dove ci sono le candele!
    anke quello risolto..pipette al silicone..
    ma nn ho ancora finito..ora arriva il bello..avete presente il dado ke avete sulla piastra superiore?per intenderci quello avvitato sul canotto di sterzo..
    ecco..mi è rimasto in mano..l'ho svitato con 2 dita!beh allora vado subito in triumph..me lo avvitano..e tempo 2 ore l'ho risvitato con le mani!vi dico solo ke per tenerlo lì mi hanno messo il frena-filetti!
    ora ho fatto il tagliando dei 10.000..e ho cambiato le pastiglie davanti..sono durate un po pochino direi!!103 euro in più..va beh..
    ..percìò ragazzi prima di parlare di questa moto guidatela,piegate,frenate..e pensate!
    ragazzi era vero un fake o qualcuno a ravvisato qualcuno di sti problemini????

magari era un'hornettista pentito!!!

cmq se c'è qualcuno che ha fatto più di 10.000 km posti le sue sincere impressioni please..
    Ultima modifica di marcusfenix80; 14/05/2008 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da marcusfenix80 Visualizza Messaggio
    ragazzi era vero un fake o qualcuno a ravvisato qualcuno di sti problemini????

magari era un'hornettista pentito!!!

cmq se c'è qualcuno che ha fatto più di 10.000 km posti le sue sincere impressioni please..
    Il problema dei freni c'è... e non sai quanto mi è costato...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Il problema dei freni c'è... e non sai quanto mi è costato...
    Come è finita poi???
    Dai raccontaci cosa è successo....

Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Come è finita poi???
    Dai raccontaci cosa è successo....
    E' finita che dopo aver segnalato il problema più volte, dopo il fattaccio... mi sa che me la prenderò in cuxo...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    E' finita che dopo aver segnalato il problema più volte, dopo il fattaccio... mi sa che me la prenderò in cuxo...

Ma la dinamica?

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima