Alla fine ho trovato anche io un gran disonesto, dato che il 21 marzo gli ho spedito alcuni pezzi della speed che mi aveva chiesto (pedane pilota) e che fino ad oggi non si è fatto vivo per pagarmi pur avendo ricevuto il pacco.
Mi aveva telefonato per confermarmi di spedirgli le pedane, e come al solito ho insistito per mandargliele prima che me le pagasse, come faccio con tutti qui sul forum, indistintamente (o meglio, salvo rare eccezioni, FACEVO).
questo signore, Michele del vecchio abitante in via giovanni d'alagna 14 a sannicandro di bari mi ha "solato", anche perchè non ho memorizzato il suo numero.
Approfittando della mia fiducia ha pensato bene di sparire senza mandarmi quanto pattuito nè farsi sentire dopo aver ricevuto i pezzi.
CHE MERDA.... non mi importa dei soldi, ci sono rimasto male perchè ha letteralmente carpito la mia buona fede, disonesto e ladro ribadisco....
Spero che con i soldi che mi deve faccia spese presso i medici e le farmacie....
Siccome però io per i principi mi farei ammazzare, ho già interessato chi di dovere per fargli passare una marea di guai... si pentirà di gabbare il prossimo, con me casca veramente male...
Questo per rendere noto che anche tra noi si annidano dei disonesti...
scusate lo sfogo...