cappero a roma lo trovi 170/180 euro e ti dicono che è il miglior prezzo d'italia bel cascho x il periodo estivo ma solo x brevi tratti. sempre e solo l'integrale
Secondo me, quando ci sono 40 gradi all'ombra e un'umidita' dell'80%, un casco Jet non ci sta male... anzi, io l'integrale non riesco proprio a portarlo d'estate... de gustibus..![]()
Ciao, l'Arai tienilo che non si sa mai, ma se posso darti un consiglio non comprare un casco aperto, prendi un modulare. Adesso ne trovi di buoni anche in offerta come il Mathisse della Aeroh.
Non lo dico senza una ragione (siediti) ma io (abbassa la lampo dei pantaloni) lavoro al pronto soccorso (gratta!) e purtroppo avere il casco jet in testa serve solo a evitare la multa (grattaa!!!!!!), il trauma facciale è molto più pericoloso del trauma cranico (ora tocca ferro), basta che pensi ad un pugno in testa e ad uno sul naso, giusto? (per adesso non mollare il ferro).
Sembra una cosa di quelle della serie Predicare bene e Razzolare male, ma ti giuro che io d'estate apro il modulare al rosso e lo richiudo al verde prima di partire (ora puoi mollare il ferro).
Se poi il budget non è un problema, la Givi ha lanciato un nuovo casco: si chiama X.01, pensaci su.
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it