Beh la tuta di pelle intera o spezzata o in cordura...tuta antipioggia indispensabile e naturalmente una bella felpa o un bel maglioe da indossare alla sera o nell'eventualita' che durante il viaggio si incappi in un clima di merda.
Beh la tuta di pelle intera o spezzata o in cordura...tuta antipioggia indispensabile e naturalmente una bella felpa o un bel maglioe da indossare alla sera o nell'eventualita' che durante il viaggio si incappi in un clima di merda.
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Grazie, aspetto strada facendo orari e luoghi definitivi.
Trasgitto extra-autostrada mooolto interessante, visto che sono 10anni che faccio solo Val Trebbia, Serravalle e Castelletto di Branduzzo!!!
E con questo ho detto tutto....Heil

Assolutamente la tuta divisibile la buttero' su per il viaggio come faccio sempre quando vado in montagna.
In valigia:
3x boxer
3x calzini
3x magliette
1x jeans
1x felpa (o forse anche due)
1x giacca antipioggia
Occorrente per bagno (spazzolino,dentifricio,shampoo,bagnoschiuma)
Questo e' quel che mi viene in mente pensandoci al volo.
Lo so lo so, sono proprio un vero biker puzzone di quelli duri AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH![]()

di felpa ne basta una.... di jeans usi quelli che usi anche x il viaggio...
boxer e calze ne bastano un paio....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

In montagna sempre tuta completa
Con quello che sudo io ai piedi se mi porto solo un paio di calzini finisce che alla domenica mi porto a casa anche una vagonata di funghi e lascio la scia verde dai piedi mentre corro come se fossi una delle freccie tricolore ahahahahah

che schifo porco zio... fai proprio schifo... ;-)))))
tuta intera non esiste.... mi fa troppo power ranger.... ;-))))
e poi i triumphisti negli anni 70 avevano giubbo e jeans...... non tutine power ranger spaziali (quelle le uso se dio vuole un giorno quando andrò in pista)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Si ma i triumphisti degli anni 70 non avevano moto da pieghe assurde, che toccavano i 250 e soprattutto i guardrail taglia motociclisti e i platani
Anch'io sarei piu' per chiodo nero e jeans ma... ma anche no. Mi vergogno come un ladro quando metto la tuta completa ma.... meglio vergognarsi e star tranquilli eheheh