we lucky ma se ci troviamo direttamente in zona feltre belluno e facciamo la valsugana... non facciamo mica prima?
per andare a conegliano come facciamo? andiamo giù fino a mestre e poi su di nuovo in autostrada o tagliamo x cittadella?

we lucky ma se ci troviamo direttamente in zona feltre belluno e facciamo la valsugana... non facciamo mica prima?
per andare a conegliano come facciamo? andiamo giù fino a mestre e poi su di nuovo in autostrada o tagliamo x cittadella?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ultima modifica di wlecurve; 18/06/2008 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

SGRAT SGRAT, se lo dici tu, mio messia, io mi fido eh... e maaa... mi fido... si si... eccome se mi fido....
(ma porc.. guarda sto qua che ce la chiama proprio)
Si dai, anche perchè far montagna con la pioggia è come andar a letto con Pamela Anderson e aver el paparo che no tira!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Guarda che il sottoscritto oltre che ad essere una testa di cazzo in moto lo e' ancora di piu' in auto......sei capace di dover inseguire una moto sul carrello a 180km orari........
Comunque penso di essere all'area di servizio che mi avevi accennato(appena dopo brescia) verso le 06.30 06.45. Facciamo colazione e poi a cannone fino a conegliano.![]()
Ultima modifica di wlecurve; 18/06/2008 alle 15:20

io spero proprio che sarà una carovana lenta... non ho voglia di farmi le corse ma godermi il panorama.... ovvio che poi 4 pieghe in montagna le faccio volentieri... sempre se il bagaglio/borsone nel sellino dietro non si stacchi e voli via ;-)))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Comunque ragazzi date un occhiata a tutto il post perche' rischiate di ripetere cose gia' dette e stabilite. L'itinerario e' all'incirca quello sopra citato da seblog aggiungendo misurina dove faremmo conto di pranzare perche' e' un posto veramente magico e merita un passaggio......L'autostrda.....se pensate al mio nick potete capire ilo mio parere......A presto!!!! Ps. Per quanto riguarda la velocita' di crociera non preoccupatevi che ci si aspetta altrimenti che senso avrebbe partire in compagnia.Poi se qualcuno ha voglia di fare una sparata no problem vorra dire che ci aspetta un po' piu' avanti appena avra' dato sfogo ai propri istinti corsaioli. il motto e'...Uno per tutti e tutti per uno qualsiasi proplema insorga verra diviso fra tutti quanti...e' questo il bello di essere motociclisti e di viaggiare in gruppo......
![]()

ogni tanto riappaio io:
QUALCUNO PARTE GIOVEDi' 26 ?