Ultima modifica di pitt; 18/06/2008 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Ultima modifica di Tiello; 18/06/2008 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Si beh... che vuoi che sia vienna da neukierchen... diciamo che e' piu' distante vienna da li' che noi da neukierchen... l'idea sarebbe na figata ma....... ma..... ma anche no
Pitt a dir poco splendida foto!!!, come direbbero ad Hinckley, ME COJONI!
![]()
Per Blueyes e Wlecurve.....Fino a Castel.SantGivanni faccio la strada normale, poi dovrei con Blueyes entrare in autostrada poi mi dirai tu dove trovo i tuoi amici(oppure ti chiamo io il giorno prima visto che ho il tuo cell......OK?Heil
Ultima modifica di millwall; 18/06/2008 alle 19:34
Assolutamente d'accordo! Bazzico quelle parti da quando ero bambino, mia mamma è di Feltre (BL) e abbiamo ancora una casetta lì, ed ogni volta rimango senza parole. Confesso che a me piace molto anche il Lago di Braies, tanto per estare in zona....
Ottimerrimo! Intanto vi lascio il mio cell: 335/8047692 così possiamo eventualmente contattarci.
Ultima modifica di Blueyes; 18/06/2008 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
Quale velocità per quale vita?

Feltre? Belluno?...non ho ben capito di che zona sei di Vicenza,ma credo che per arrivare prima convenga anche a te l'autostrada
Vado a Conegliano da Padova in 50 min. quasi tutte le settimane ,
e non voglio incasinarmi passando per Treviso e pontebbana.
La mia proposta era di trovarci in area di servizio e aspettare gli altri se fanno una sosta da queste parti ,altrimenti accodarci a loro alla barriera di Mestre una volta definito bene gli orari
Ultima modifica di wlecurve; 18/06/2008 alle 23:34
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Che ne dite di aggiornare questa lista? Invece di dare il numero in qualche risposta lasciando che poi si perda pagine addietro? Una volta completata la lista la si mette in prima pagina con tutte le info sul raduno.
Ve gusta? Chi vuole puo' benissimo evitare di mettere il numero, l'importante e' che almeno 2/3 del gruppo lo diano cosi' c'e' meno possibilita' di perdersi o di non riuscire a contattarsi in caso di ritardi.
1) Wlecurve+zav 328/9008939 con speed 1050 (partenza da piacenza)
2) Nazzareno+zav con tiger 1050 (partenza da piacenza)
3) Louis+zav con tiger 1050 (partenza da piacenza)
4) S4_seblog con baby speed (ritrovo a brescia)
5) ...
6) Tiello con speed 955 (ritrovo a conegliano)
7) Stefano con Yamaha fz6 (ritrovo a conegliano)
8) Lucky con speed 1050 (ritrovo a conegliano)
9) ^BUZZ^ 348/3648312 con TT 600 Special (ritrovo a conegliano)
10) Blueyes 335/8047692 (partenza da piacenza)
11) Millwall (partenza da piacenza)
12) Diabolik (ritrovo a conegliano)
13) Pitt con Rocket III (ritrovo a conegliano)

parto il 26 giovedì da Ancona....siccome mi sparo un bel pò di km mi dispiace perdere un'altra giornata, invece così mi godo il 27 lì direttamente
TCP Rider