Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 505

Discussione: Neukirchen

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Perfetto Wlecurve il posto è quello, quando sono a Cortina vado li a mangiare..
    Agevolo la vista...

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Mi sa' che non c'e' nessuno che parte il 26 ma perche' non parti tu il 27 cosi' facciamo il viaggio insieme?
    Appunto.. ma forse l'Avv. parte dalla Puglia il giovedì no? probabilmente il 27 dovrebbe essere da ste parti..
    Ultima modifica di pitt; 18/06/2008 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Perfetto Wlecurve il posto è quello, quando sono a Cortina vado li a mangiare..
    Agevolo la vista...

Appunto.. ma forse l'Avv. parte dalla Puglia il giovedì no? probabilmente il 27 dovrebbe essere da ste parti..
    Cazzo Pitt che bella la foto...tutte le volte che penso a Misurina mi commuovo di cotanta bellezza....e' un posto veramente magico che merita di essere visitato
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Comunque ragazzi date un occhiata a tutto il post perche' rischiate di ripetere cose gia' dette e stabilite. L'itinerario e' all'incirca quello sopra citato da seblog aggiungendo misurina dove faremmo conto di pranzare perche' e' un posto veramente magico e merita un passaggio......L'autostrda.....se pensate al mio nick potete capire ilo mio parere......A presto!!!! Ps. Per quanto riguarda la velocita' di crociera non preoccupatevi che ci si aspetta altrimenti che senso avrebbe partire in compagnia.Poi se qualcuno ha voglia di fare una sparata no problem vorra dire che ci aspetta un po' piu' avanti appena avra' dato sfogo ai propri istinti corsaioli. il motto e'...Uno per tutti e tutti per uno qualsiasi proplema insorga verra diviso fra tutti quanti...e' questo il bello di essere motociclisti e di viaggiare in gruppo......

sei un grande... è questo il vero spirito biker....

scusate ma se x caso ci trovassimo con l’italia in finale… capatina a Vienna domenica sera? (tanto siamo x strada ;-))))
    Ultima modifica di Tiello; 18/06/2008 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Si beh... che vuoi che sia vienna da neukierchen... diciamo che e' piu' distante vienna da li' che noi da neukierchen... l'idea sarebbe na figata ma....... ma..... ma anche no
    Pitt a dir poco splendida foto!!!, come direbbero ad Hinckley, ME COJONI!
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di millwall
    Moto
    Speed Triple 1050
    Per Blueyes e Wlecurve.....Fino a Castel.SantGivanni faccio la strada normale, poi dovrei con Blueyes entrare in autostrada poi mi dirai tu dove trovo i tuoi amici(oppure ti chiamo io il giorno prima visto che ho il tuo cell......OK?Heil
    Ultima modifica di millwall; 18/06/2008 alle 19:34

TCP Rider L'avatar di Blueyes
    Cazzo Pitt che bella la foto...tutte le volte che penso a Misurina mi commuovo di cotanta bellezza....e' un posto veramente magico che merita di essere visitato
    Assolutamente d'accordo! Bazzico quelle parti da quando ero bambino, mia mamma è di Feltre (BL) e abbiamo ancora una casetta lì, ed ogni volta rimango senza parole. Confesso che a me piace molto anche il Lago di Braies, tanto per estare in zona....

Citazione Originariamente Scritto da millwall Visualizza Messaggio
    Per Blueyes e Wlecurve.....Fino a Castel.SantGivanni faccio la strada normale, poi dovrei con Blueyes entrare in autostrada poi mi dirai tu dove trovo i tuoi amici(oppure ti chiamo io il giorno prima visto che ho il tuo cell......OK?Heil

Ottimerrimo! Intanto vi lascio il mio cell: 335/8047692 così possiamo eventualmente contattarci.
    Ultima modifica di Blueyes; 18/06/2008 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
    Quale velocità per quale vita?

TCP Rider L'avatar di lucky
    Moto
    Speed Black 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    we lucky ma se ci troviamo direttamente in zona feltre belluno e facciamo la valsugana... non facciamo mica prima?
    per andare a conegliano come facciamo? andiamo giù fino a mestre e poi su di nuovo in autostrada o tagliamo x cittadella?
    Feltre? Belluno?...non ho ben capito di che zona sei di Vicenza,ma credo che per arrivare prima convenga anche a te l'autostrada
    Vado a Conegliano da Padova in 50 min. quasi tutte le settimane ,
    e non voglio incasinarmi passando per Treviso e pontebbana.
    La mia proposta era di trovarci in area di servizio e aspettare gli altri se fanno una sosta da queste parti ,altrimenti accodarci a loro alla barriera di Mestre una volta definito bene gli orari

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Blueyes Visualizza Messaggio
    Direi, comunque alle 6.30 a Castelsangiovanni; nel frattempo vediamo a che ora e dove si trovano gli altri "piacentini"; se dobbiamo essere alle 10.30 a Conegliano, se non facciamo troppe soste ce la facciamo abbastanza tranquillamente partendo alle 7-7.30 da PC. Wlecurve, ci pensi tu a farci sapere ora e luogo del ritrovo?
    OK: Allora appuntamento a piacenza All'area di servizio nure sud praticamente e' appena dopo piacenza. Orario approssimativo ma non molto 07.45. I miei amici hanno due tiger 1050 una nera e una color oro e sono zavorrati. Ok?
    Ultima modifica di wlecurve; 18/06/2008 alle 23:34
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Che ne dite di aggiornare questa lista? Invece di dare il numero in qualche risposta lasciando che poi si perda pagine addietro? Una volta completata la lista la si mette in prima pagina con tutte le info sul raduno.
    Ve gusta? Chi vuole puo' benissimo evitare di mettere il numero, l'importante e' che almeno 2/3 del gruppo lo diano cosi' c'e' meno possibilita' di perdersi o di non riuscire a contattarsi in caso di ritardi.

1) Wlecurve+zav 328/9008939 con speed 1050 (partenza da piacenza)
    2) Nazzareno+zav con tiger 1050 (partenza da piacenza)
    3) Louis+zav con tiger 1050 (partenza da piacenza)
    4) S4_seblog con baby speed (ritrovo a brescia)
    5) ...
    6) Tiello con speed 955 (ritrovo a conegliano)
    7) Stefano con Yamaha fz6 (ritrovo a conegliano)
    8) Lucky con speed 1050 (ritrovo a conegliano)
    9) ^BUZZ^ 348/3648312 con TT 600 Special (ritrovo a conegliano)
    10) Blueyes 335/8047692 (partenza da piacenza)
    11) Millwall (partenza da piacenza)
    12) Diabolik (ritrovo a conegliano)
    13) Pitt con Rocket III (ritrovo a conegliano)
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    parto il 26 giovedì da Ancona....siccome mi sparo un bel pò di km mi dispiace perdere un'altra giornata, invece così mi godo il 27 lì direttamente

12. 18/06/2008, 23:41

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima