ma voi venite via con giacca tecnica cordura o giubbettino estivo? xkè purtroppo le previsioni danno brutto ma cmq con temperature molto elevate
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Io sarei tentato di vestirmi leggero per il clima ma quando si fanno tanto km in montagna e' sempre meglio soffrire un po' il caldo ma non lesinare sulla sicurezza quindi calzoni e giuppotto in pelle.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

te che mi consigli boss? dainese stratonaker in cordura o dainese nevada in pelle traforato estivo (con magari una giacca a vento belstaff nel caso di pioggia)? (ovviamente paraschiena, calzoni e protezioni sono scontate... ;-)
Ultima modifica di wlecurve; 23/06/2008 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

azz peccato!
beh bastamoto se alla fine dovessi decidere di non andare + ti avviso così ti passo la mia prenotazione!![]()

Allora se hai voglia di sbatterti puoi cercare a Neukirchen direttamente o a Bramberg a 3 km o Mittersill a 7 km....
Posto ce n'è quanto ne vuoi secondo me...sono solo alberghi, B&B o case private
oppure in Inglese o meglio in tedesco contatti questo indirizzo:
r.pointinger@neukirchen.at (Monika)
è addetta all'ufficio informazioni della festa a Neukirchen e fa le prenotazioni per i turisti oppure passi tramite il link di Triumph Italia.
Io ho fatto tutto tramite MONIKA
TIELLO devo dirti una cosa ........ COPRITI.
Fa caldo è vero però se vuoi andare al Grosslockner la meta + in alto trovi la NEVE!!!!
La Spesso piove!!! si suda in Italia ma una volta là considera che il giubotto non serve quasi mai se stai fermo, mentre coperto rischi di proteggerti da ogni evenienza.
La siamo sempre in un posto di montagna e la sera è freschino, il tratto in Italia è una sofferenza per il caldo ma consider adove stai andando non da dove stai partendo.![]()
Ultima modifica di Simonik; 23/06/2008 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica

grazie simonik dei consigli... meglio che porto via quello in cordura allora...senza termofodera non dovrei morire (se spera....) xò meglio non rischiare in moto....
we lucky ci sei? allora come facciamo x conegliano?
Ultima modifica di Tiello; 23/06/2008 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica

Bah... io, in ogni caso, vengo con la tuta completa... meglio una sauna ma sicuri
Pero' l'idea di andare in contro a pioggia, o neve sul gross, non mi ispira piu' di tanto...si vedra' li'... intanto andiamo! eheheh