Ragazzi, allora, visto che il tempo stringe ed avevamo paura di restare a dormire sotto un ponte, io e Trident, abbiamo prenotato una doppia per conto nostro;
ho controllato con google maps e siamo cmq a 5km dal b&b di wlecurve.
Se volete altre sistemazioni basta andare sul sito ufficiale dei tridays:
urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Search for rooms
cercare stanze libere e prenotabili on line dal 27 al 28/29 Giugno e fare la prenotazione con carta di credito.
Non ci sono ancora moltissimi posti liberi (almeno tramite questo sito), però qualcosa sui 20€ c'è ancora, se vi muovete fate a tempo.
ah, noi saremo in questo b&b: Gästehaus Scharler credo che anche qui ci sia ancora qualche posto.
Ovviamente non so come sia il b&b ho prenotato solo in base ad alcune foto e descrizioni! speriamo bene!!!
x Andre35: dai, prenota anche tu li da noi così si fa bisboccia tutti insieme!
Comunque anche chi andra a Neukirchen senza prenotare trovera dei posti liberi. Magari non nel centro, pero nei paesi limitrofi sicuramente ci sara del posto in abbondanza. La valle é turisticamente ben attrezzata e a fine giugno é ancora bassa stagione. Percui non ci dovrebbero essere problemi.
Posso dare una mano?
Se cliccate qui sotto potete trovare un aiuto nella ricerca di alloggi:
bikershotel - motocicliste motero raduni motociclisdti meteosat bikers meetings motorista raduni moto tomtom rider mappe tomtom vacanze in moto mototurismo bed and breakfast parking itinerario motoitinerari hotel per motociclisti motorrad hotel Motor
...e buon viaggio!
Carlo![]()

anch'io e un mio amico saremo presenti!!! che dite? ci sono ancora b&b disponibili? (ci siamo presi un pò tardi scusate :-(
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Ciao Andre! mi spiace molto, ma la signora del b&b di wlecurve non ha mai risposto, e anche il tuo amico cicciomito non mi pareva convinto al 100% di venire su con noi...quindi non mi son fidato di aspettare per prenotare per 5!
cmq son sicuro che di posti ce ne sono ancora, anche dove abbiamo prenotato noi, basta che vi diate una mossa!!!
B&B disponibili ce ne sono ancora alcuni, tutti a prezzi modici (20€) quarda il mio post precedente e segui quel link, da li si può prenotare direttamente online.
Dai che ci vediamo tutti su!!!!![]()
Ultima modifica di s4_seblog; 17/04/2008 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica

Guarda, io sono andato su google, ho digitato B&B austria e mi sono venuti fuori un sacco di siti...
Una cosa è certa, in quelle zone sono molto attrezzati....io ci ero stato ad agosto e ci sono una valanga di case, casette ecc, con fuori l'insegna Camere o welcome bikers, davvero una dopo la'ltra...ho fatto tutta la vacanza senza mai prenotare, ho sempre trovato una camera e sempre sotto i 25 euro..
Ciao Andrea, è un bel po' che non ci sentiamo.... dai tempi del compleanno del forum..... poi alla fine che hai fatto???
io, come ben tu sai, alla fine, 2 giorni dalla partenza, non sono riuscito più a partire......
Cmq......
Per il 3 days come ti organizzi... parti da? in che data? dammi un po'di notizie....
Stammi bene!!!![]()