TRANSFORMER,bella complimenti!!!
TRANSFORMER,bella complimenti!!!
MINCHIA!!!
Ma quanti soldi avrai speso, czzzzzzzzzzzzzzzz....................
Ma è sempre la solita 955i?
Cazzo è fighissima... complimenti!
terrò d'occhio la tua galleria!![]()
molto bella !complimenti
La versione verde British secondo me era la miglioreveramente STUPENDA secondo i miei gusti,al secondo posto metterei la blu e al terzo la nera,troppo millecinquantizzata,ha perso la sua connotazione come modello inmtermedio,avevi realizzato due tra le piu'belle versioni della 02-04 che abbia mai visto,comunque hai un gran gusto
,peccato per il "volgare"scambio col t min
,al limite era da prendere in aggiunta.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
bella propio un gran lavoro ma trovo più originale il primo modello ma comunque complimenti!!
Incantevole lo scarico che c'era sulla blu o sulla verde (credo sia lo stesso)..
Me ne innamorai ad un Bike Expo di un po di anni fa...non so se è lo stesso o una versione molto simile..
Era una 955 nera, ferma su un cavalletto rosso...da dietro faceva paura...proprio come la tua!!
Io non l'avrei trasformata in una 1050..ma in fondo ti capisco, dopo un po la voglia di cambiare è tanta!!
Spero veramente che non l'hai venduta!!
Gran modifiche! e fatte d'avvero a regola d'arte!
Peccato non esista piu' questa moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La verde era la più bella.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange