tranquillo, quando capita a gli altri siamo tutti maestri di guida, sarà stato
una concomitanza di fattori e inportante che non ti sei fatto male.....
tranquillo, quando capita a gli altri siamo tutti maestri di guida, sarà stato
una concomitanza di fattori e inportante che non ti sei fatto male.....
Pitone...sei proprio una bestia!!
PS: certo che al Crotta sono fortunati...l'anno scorso gli hanno sfasciato la street, tu quest'anno gli demolisci la speed...ah che culo...
E non conosci tutta la storia, subito al sabato mattina uno parte con la Daytona 675, neppure fatto un metro si stende causa mattonelle bagnate, carena graffiata, pedana destra distrutta ed altri graffietti.
Un paio di ore dopo, uno torna dal giro con la ST, si ferma, appoggia male il piede, appoggia la moto a terra, freccia ed altri piccoli danni.
Poi arriva Pitone per il gran finale.......![]()
vengo anch'io a provar le moto li in svizzera![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
spiace molto ma dalla dinamica credo poco che sia stata una piccola decellerazione a 80 allora......................perchè per chiudersi l'anteriore in pieno rettilineo devo aver trovato o sporco oppure hai pinzato fortino....
mmm...io di pinzate ne ho date parecchie e anche sopra ad avvallamenti poco simpatici...ma la ruota è rimasta sempre ben salda sull'asfalto. l'unica cosa che mi viene da pensare è che, o le gomme erano ancora "cerate" oppure fredde. in special modo le qualifier da fredde sono un poco ostiche ad attaccre l'asfalto....![]()