Cerchi in carbonio, gomme Pirelli Diablo, pedane arretrate, parafango ant. e copriaspirazione carbonio.
Guida trasformata, quasi una bicicletta.
![]()
Cerchi in carbonio, gomme Pirelli Diablo, pedane arretrate, parafango ant. e copriaspirazione carbonio.
Guida trasformata, quasi una bicicletta.
![]()
Complimenti Flydrive....
i cerchioni sono stupendi e mi interesserebbero..mi potresti dare un'indicazione e il costo? Ma sono di carbonio al 100% ?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Azz..in carbonio?!
Molto bella!! a me per questa moto piace molto anche lo scarico Zard...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
coi cerchi in carbonio la vedrei bene tutta nera o col serbatoio in carbonio......URGE UN INTERVENTO DELLO SCIAMANO!!!!
SCIAMANOOOOOOOOOOOOO TIIIIIIIII INVOCOOOOOOOOO
bellissima! sia nel colore rosso bordeaux che nelle ruote in carbonio!
immagino tu abbia provato una notevole differenza nella maneggevolezza dopo l'installazione di quelle ruote.. sarei curioso di vedere l'effetto che fanno delle ruote così leggere nella speed..
Ultima modifica di Spitfire; 14/04/2008 alle 16:13
Sì, carbonio al 100%, a parte l'attacco per il cardano ed i dischi naturalmente.
Prezzo? Carucci, 3700 dollari, prezzo per i primi 10 acquirenti (numero minimo richiesto per iniziare la produzione) Ora dovrebbero costare un po' di più ma il dollaro è basso al momento. Per me ne è valsa la pena, sono stupendi e hanno trasformato la moto.
Per favore niente calcio per me.
uno spettacolo,questa è una risata d'invidia..ehehe
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
non è il mio genere di modifiche....ma devo ammettere che ci stai lavorando mooolto bene.. e per trovare aftermarket di qualità ci vuole tanto impegno e lavoretti fatti oltroceano....2 curiosità:
1. scarichi? hai in mente qualcosa di aftermarket?
2. ammortizzatori post. pensi di cambiarli?
ancora complimenti
1. Per il momento mantengo gli scarichi originali, per evitare rotture da parte delle "forze del male"
2. Ammortizzatori posteriori, non sono gli originali, sono dei "Progressive Suspensions", ai tempi erano gli unici aftermarket disponibili per la Rocket, ora ci sono più opzioni.