mai usato lo starter per metterla il moto, la mia parte sempre al primo colpo, perchè a me vogliono tutti un gran bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai usato lo starter per metterla il moto, la mia parte sempre al primo colpo, perchè a me vogliono tutti un gran bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giancarlo hai ragione e ti chiedo scusa, non mi sono fatto piu sentire sai tante volte si dicono cose che poi non si riesce a mantenere per tanti motivi e inprevisti non calcolati, ma non ti preocupare prima o poi ci si incontrera, per esempio domenica sono andato a fare un giro sul lago maggiore, e ad arona c'erano ferme 2 triumph, e una mi sembrava una bonni, io ho continuato fino al lago di mergozzo dove c'erano degli amici svizzeri vespisti che mi aspettavano per pranzo.
un saluto ciao TULLIO
PS. DAI NON FARMI IL MALOCCHIO SONO COSI BUONO!!!! AHAHAHAHAH
Ultima modifica di Tullio; 15/04/2008 alle 07:22






TRAIUMPH COSAAAAAAAAAAAAAA???????????
TRAIUMPH?????????????????
PER UN ERRORE DEL GENERE C'è LA RADIAZIONE!!!!!!!!!!!!!
DAGHEN IO TI INVOCOOOOOOOOOOO
Tullio, domenica mattina ero sul lago Maggiore volevo andare a Mergozzo ma vista la giornata ho proseguito e sono rientrato da Luino, averlo saputo sarei venuto a Mergozzo a prendere un caffè.
P.S. a Mergozzo si sono fermati alcuni del mio gruppo (c'era un Gold Wing bordeaux) che poi sono andati a fare le 100 valli, li hai visti ?
io allora incomincerei col dire che il mod.2008 ha l'iniezione.
poi direi che l'iniezione è priva dello starter,in quanto l'arricchimento della miscela è automatico e proviene dal sistema d'iniezione,
poiverificherei che lo starter non è altro che un sistema d'aumento dei giri che nulla ha a che fare con l'iniezione.
e concluderei che,visto che l'iniezione provvede all'arricchimento,l'accelleratore a mano equivale a girare pochissimo la manopola dell'accelleratore.
per cui, sia d'estate che d'inverno, se il minimo è troppo basso anche a causa delle temperature occorre se si vuole o girare la manetta o tirare lo starter....
domanda....questa tesi è corretta o no???????![]()






...Bonnistiiiiii?? sentita la domanda????
si...aiutatemi, vi prego....![]()
Sul libreto manutenzione se non ricordo male c'e' scritto di tirare sempre l'aria ( arricchitore in questo caso)al primo scatto sotto i 25 gradi,al secondo a una temperatura piu' bassa che nn ricordo, se la moto è calda nn c'è bisogno naturalmente,anche il conc mi ha detto cosi' .
MCM
guerreros para siempre






risolto l'arcano...