Citazione Originariamente Scritto da Speed71 Visualizza Messaggio
..... non mi sembra che in 125 abbia corso "mediocremente". Ha perso il mondiale per 1 punto e non guidava un Aprilia! Ha scelto lui di passare in 250perche' Aprilia gli ha offerto il posto nel team ufficiale (forse ha bruciato le tappe ma chi di voi non avrebbe accettato un occasione del genere) e al secondo anno ha vinto il mondiale su Fonsi Nieto che allora era la promessa del motociclismo Spagnolo.

Passato in MotoGP ha avuto difficolta ma ha collezionato 20 podi e 5 vittorie.
Non sara' un campione come Rossi, ma non e' neanche un pilota da terzultimo posto!

In quanto a lamentarsi della sfiga... Gibernau fa una strage, Melandri c'e'!
Valentino in rimonta furiosa tira una staccata fuori dalla fisica e chi centra??? Marco!!!! Insomma... spesso ha subito infortuni non sempre causati da suoi errori!

Purtroppo Marco non e' un vero "duro".... e' un ragazzo sensibile, subisce molto la sfiducia del Team , finisce per demoralizzarsi e non riesce a reagire come dovrebbe....

Che qualcuno di voi pensi male di lui mi dispiace veramente tanto perche' e' veramente un bravo ragazzo, semplice e disponibile... sono fiero di essre iscritto al suo fans club e di portare il suo polsino nel serbatoietto della mia moto e sostenerlo anche nei momenti di difficolta.
Concordo che Ducati godeva dell'esperienza del Capirex per lo sviluppo e ha fatto male a scaricarlo senza ritegno in quella maniera.

Forza Marco! In Ducati o no, spero che tu riesca a trovare la forza di reagire!!!!!!
certo chiunque venderebbe la madre x bruciare le tappe...ma a conti fatti in quel mestiere nn è quello ke conta! certo se il tuo scopo è solo quello di prendere + soldi va bene (nn ce l'ho con marco qui), ma io credo ke conti fare l'esperienza adeguata....lo so sarò un nostalgico ma io sono sempre stato dell'idea ke il passaggio di categoria si fa solo dopo aver conquistato il numero 1. senza di esso non puoi!!

cmq è vero ke si abbatte tantissimo e anke questo purtroppo lo penalizza troppo. caxxo bisogna anke avere le palle x andare a 300 all'ora...se no vado a lavare i vetri ai semafori