la nuova speed a ke monster si puo paragonare???
s2r1000
s4r
s4rs
la nuova speed a ke monster si puo paragonare???
s2r1000
s4r
s4rs
Direi S4rs!![]()

s4r.....
su super wheels quest'inverno c'era un confronto fra 10 naked 1000 cc.... se vai sul sito trovi qualcosa.... a pagella la ducati era 3... la triumph 5 elogiata per l'equilibrio che ha tra fare una passeggiata o fare due curve in pista.... il confronto era tra speed 1050 2007 e ducati s4rs....
1-brutale
2-ktm
3-ducati
4-non ricordo
5-speed
dalla 6 alla 9 non ricordo
10- benelli tnt (troppa potenza più di tutte...)
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
S4rs...
Ma è superiore alla speed....
provata e mi ha colpito!

s4rs è un pò troppo ragazzi
vabbuò che la speed è la speed, l'amiamo incondizionatamente e tutte le menate varie
ma l's4rs ha ben altro valore, componentistica ecc ad un livello globalmente più alto
s4r o s2r1000 sono invece più al suo livello e probabilmente la speed le batte su più fronti

un'amico ha un s4r con termignoni e centralina dedicata ducati,un'altro amico ha la speed 1050 con mivv e power commander============la speed sta molto indietro.
La ducati è la ducati,una moto ke si solleva in monoruota anke di terza in accellerazione se la sai portare
non è così piacevole come la speed con la quale vai in 6° marcia a 60 all'ora senza ke ti rompa le balle.
con la ducati pare di portare un martello pneumatico e a 60 all'ora ci devi andare al massimo in 2° ed usando la frizione
in definitiva la speed è molto piacevole(look accattivante,bel motore); la s4r molto potente ma impegnativa sempre,ottima sulla pista e sulle curve

quindi: vittoria per la speed!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

io la paragonerei all's4r e non all's4rs per via del prezzo.
il motore tra l's4r e l's4rs da l'anno scorso è lo stesso, cambiano solo le sospensioni quindi visto che la speed non ha le ohlins come l's4rs io la paragonerei al "normale" s4r.

Ho provato bene sia s4r ( motore 996 con collettori filtro epignone di 14 forcella wp mono rifatto mupo ecc...) che speed stock che logico il mio daytona special.
Provato anche l' s4rs.
L' s4rs a rijeka con pilota di70 kili scarico e centralina andava meno del mio daytona 955 con cristiano di 110 sopra anche se di poco.
Di motore ai bassi l's4rs è più vuoto del s4r che è più godibile su strada.sopra camina davvero forte.
Di serie l's4r ha ciclistica e freni migliori della speed, però ha una posizione di guida vecchia di 10 anni troppo seduta.
PERSONALMENTE MOTORE SPEED INEGUAGLUABILE PER FRUIBILITA' E DIVERTIMENTO C'E',SOPLO DA METTERE APPOSTO LA CICLISTICA.
Beh la stessa persona ha provato il mio daytona......ha l's4r.....beh se l'è tenuto 5 giorni!!!
Due grandi moto un must nelle naked....ora come ora speed,
Si magari se ti chiami graig jones..........per favore che di terza viene su un gixer 1000 no un s4r con 116 cv..........
Io con l's4r e il pignone di 14 metto anche la terza a 60 all'ora senza frizione bisogna saperle guidare.....non sono per tutti....
Dipende molto dalla messa a punto ma è normale che un bicilidrico 1000 sotto i 2500-300 strappi indipendentemente dal nome sul serbatoio.
Ultima modifica di MrTiger; 15/04/2008 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica