ieri mi son preso 10 minuti per fare 2 foto come si deve...
le foto fatte precedentemente rendono bene l'idea del bianco madreperlato, ma queste sono decisamente meglio
non resta che concludere l'opera con i cerchi.
![]()
ieri mi son preso 10 minuti per fare 2 foto come si deve...
le foto fatte precedentemente rendono bene l'idea del bianco madreperlato, ma queste sono decisamente meglio
non resta che concludere l'opera con i cerchi.
![]()
Gran bel ferro..........complimenti....il bianco è spettacolare
Quano ti è costata la verniciatura?
orca eva!!!
che bella complimenti!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
GUARDA VEDENDOLA BENE ALLA LUCE DEL GIORNO........................
posso affermare che fa molto moira orfei.............................
P.S.- Lavala bene prima di postare le foto, illavaggio denota troppa approssimazione.................![]()
diciamo che il prezzo che ho pagato al carrozziere è un prezzo da circo
Diciamo che prima sembrava un pò da becchino e ora è un pò più allegra; riflette il mio sorriso e la mia gioia quando la guido
Se poi considero di aver risolto il problema della stitichezza di Mr Tiger direi che ne è comunque valsa la pena
Per il lavaggio solitamente mi affido all'acqua piovana, quindi prenditela con chi sta più in alto.
(ora voglio vedere se hai da dirne anche a lui...)
Anche ridendo vedo che nessuno riesce ad accettare commenti negativi..............
io faccio la moto per me non perchè piaccia agli altri ma si vede che io e te la pensaimo diversamente.
Allora mi adeguo..............
CAZZO FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci è bellissima poi è una speed anzi no una daytona che è bello lo stesso cipè voglio dire la speed figata bellissima...............
Fortunatamente non ho problemi di stittichezza ma se mai ne avessi mandami l'iimmagine a grandeza naturale così la incornicio in bagno...........
Cmq visto che da te piove spray al silicone me ne potresti imbottigliare un pò...........![]()
eh vabbè mr tiger...anche lui stava scherzando e mi è sembrato un tono ironico,e si vede anche dalle faccine...su ora non fare il permalosone!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Certo che accetto anche i commenti negativi, benvengano per migliorarsi !
Quando mi avete preso per il culo per gli adesivi sul codone, sono arrivato nel box, mi son fatto un esame e li ho tolti la sera stessa.
chiedo scusa per il discorso stitichezza; mi riferivo all'altro post in cui si diceva che la moto faceva cagare
era chiaramente una battuta senza nessuna cattiveria.
E' grazie a Mr Tiger che ho trovato la forcella, l'ho chiamato al telefono per avere informazioni sul mono e ci siamo sentiti anche per fare gli adesivi con la sritta "Daytona" se non ricordo male. Lungi da me offendere qualcuno sul forum.
Scrivo per divertirmi e condividere la mia passione, non per dare fastidio o punzecchiare.
Ora scappo che devo dare da mangiare agli elefanti....