Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 247

Discussione: W L'Australia!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma com'è che fino a vent'anni fa , quando non c'erano tutti sti immigrati di altre religioni, del credo cristiano non glie ne fregava un beato caxxo a nessuno???
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    “Gli immigrati, non gli Australiani, devono adattarsi! Prendere o lasciare ! Sono stanco di questa nazione che si preoccupa se stiamo offendendo alcuni individui o la loro cultura.
    La nostra cultura si è sviluppata a partire da due secoli di lotte, tentativi e vittorie di milioni di uomini e donne che hanno perseguito la libertà.
    Parliamo principalmente INGLESE, non Spagnolo, Libanese, Arabo, Cinese, Giapponese, Russo o ogni altra lingua. Pertanto, se volete diventare parte della nostra società, imparate la nostra lingua!
    La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Questa non è un impulso politico, o un orientamento di destra, ma un fatto, perché uomini e donne Cristiani, basandosi su principi Cristiani, hanno creato questa Nazione, e ciò è chiaramente documentato.
    E’ certamente appropriato mostrarlo sulle pareti delle nostre scuole.
    Se Dio vi offende, allora vi suggerisco di considerare un’altra parte del mondo come vostra nuova casa, poiché Dio è parte della nostra cultura.
    Accetteremo il vostro credo, senza chiedere il perché. Tutto ciò che chiediamo è che voi accettiate il nostro e che viviate in armonia e pacifica gioia con noi.
    Questa è la NOSTRA NAZIONE, LA NOSTRA TERRA E IL NOSTRO STILE DI VITA e vi concederemo ogni opportunità per godere di tutto ciò. Ma allorquando comincerete a lamentarvi, a piagnucolare e ad affliggerci a proposito della Nostra Bandiera, della Nostra Garanzia, del Nostro credo Cristiano o del Nostro Stile di Vita, io vi incoraggio fortemente ad avvantaggiarvi di un’altra grande libertà Australiana, il DIRITTO DI ANDARVENE.
    Se non vi sentite felici, allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato a venire qui. Voi avete chiesto di essere qui. Pertanto accettate la Nazione che vi ha accettato.”
    Cosa ne pensate ?

personalmente penso che a quest'umo debbano dargli il NOBEL!!!!
    QUOTONE!!!!

Peccato che quando alcuni nostri politici lo dicono( e da anni), vengono tacciati di razzismo!
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    “Gli immigrati, non gli Australiani, devono adattarsi! Prendere o lasciare ! Sono stanco di questa nazione che si preoccupa se stiamo offendendo alcuni individui o la loro cultura.
    La nostra cultura si è sviluppata a partire da due secoli di lotte, tentativi e vittorie di milioni di uomini e donne che hanno perseguito la libertà.
    Parliamo principalmente INGLESE, non Spagnolo, Libanese, Arabo, Cinese, Giapponese, Russo o ogni altra lingua. Pertanto, se volete diventare parte della nostra società, imparate la nostra lingua!
    La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Questa non è un impulso politico, o un orientamento di destra, ma un fatto, perché uomini e donne Cristiani, basandosi su principi Cristiani, hanno creato questa Nazione, e ciò è chiaramente documentato.
    E’ certamente appropriato mostrarlo sulle pareti delle nostre scuole.
    Se Dio vi offende, allora vi suggerisco di considerare un’altra parte del mondo come vostra nuova casa, poiché Dio è parte della nostra cultura.
    Accetteremo il vostro credo, senza chiedere il perché. Tutto ciò che chiediamo è che voi accettiate il nostro e che viviate in armonia e pacifica gioia con noi.
    Questa è la NOSTRA NAZIONE, LA NOSTRA TERRA E IL NOSTRO STILE DI VITA e vi concederemo ogni opportunità per godere di tutto ciò. Ma allorquando comincerete a lamentarvi, a piagnucolare e ad affliggerci a proposito della Nostra Bandiera, della Nostra Garanzia, del Nostro credo Cristiano o del Nostro Stile di Vita, io vi incoraggio fortemente ad avvantaggiarvi di un’altra grande libertà Australiana, il DIRITTO DI ANDARVENE.
    Se non vi sentite felici, allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato a venire qui. Voi avete chiesto di essere qui. Pertanto accettate la Nazione che vi ha accettato.”
    Cosa ne pensate ?

personalmente penso che a quest'umo debbano dargli il NOBEL!!!!
    questo deve venire a fare un summit in italia!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Non é che questo ministro sia un leghista?
    Speriamo venga a spiegarlo ai comunisti italiani.
    UNDER CONSTRUCTION

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Non é che questo ministro sia un leghista?
    Speriamo venga a spiegarlo ai comunisti italiani.
    Ah si?

Ma dai e io che ero convinto che al governo ci fosse la destra....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ah si?

Ma dai e io che ero convinto che al governo ci fosse la destra....
    Sbagli c'è il centrodestra, e quel centro non riesce a liberare l'Italia dalle ipocrisie liberal-comuniste.
    UNDER CONSTRUCTION

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Sbagli c'è il centrodestra, e quel centro non riesce a liberare l'Italia dalle ipocrisie liberal-comuniste.
    Ma al centro chi c'è Roberto Fiore??

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    discorso sbagliatissimo...bisogna accogliere tutti, indiscriminatamente dal colore della pelle, cultura religiosa, occupato o meno, onesto o furfante...ecc...ecc...e possibilmente farsi mettere i piedi in testa...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    nn può venire qua al posto di berlusca???
    avra un fratello ?

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima