Trovate tutte le informazioni utili QUI >>>
Trovate tutte le informazioni utili QUI >>>
e a numero chiuso???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Oggi ad Adria è stata una giornata di puro divertimento !
Ottima la gestione dell'impianto e tempestivi i soccorsi (purtroppo sono dovuti intervenire parecchie volte...un ragazzo ha avuto un brutto incidente proprio davanti a me, qualcuno sa come sta?)
Io ho girato il pomeriggio, triunph proprio pochine, avete fatto tutti il turno della mattina?
Ciao Dodi, si i ragazzi hanno girato praticamente tutti il mattino, e se devo essere sincero le Triumph in pista erano davvero parecchie! Tra Speed, Daytona 955 e 675 sembrava quasi un T-Day!
Spettacolo puro per gli occhi e per le orecchie!
Un ringraziamento va al tempo che ci ha graziati, nuvoloso e a tratti anche sereno, ha scaricato qualche goccia solamente a turno finito, e ovviamente a tutti i partecipanti, la giornata è stata come sempre un vero spasso!
Appuntamento alla prossima volta!
bravi raga, peccato non avervi visto sfrecciare
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Maaaa....
niente report???
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Arriverà, ma non so quando: io non ho molto materiale, ma qualcuno ha un pò di foto, vedrai che presto le posterà.![]()