Ciao a tutti,
mi sono presentato anni fà all'epoca del vecchio forum ma su questo sono al mio primo messaggio. Sono di Roma e ho una Speed 955 di marzo 2004 con l'antifurto in questione (system 3). Il telecomando è identico e le istruzioni postate in questo 3d sono identiche a quelle che ho sul libretto di istruzioni (dell'antifurto). L'unico problema è che non trovo questo benedetto fusibile. La mia scatola fusibili non ha l'indicazione che si vede nella foto qua sopra (la "campanellina") e anche gli altri fusibili non corrispondo se seguo la numerazione che vedo qui. Il manuale parla di fusibile "volante", ma non saprei proprio dove si trovi (ammesso che esista). Ho smontato quello che potevo/vedevo ma per paura di fare danni non ho insistito più di tanto nella ricerca.
Vorrei fare la procedura indicata sopra e inserire il pin d'emergenza, in modo da poter ripartire anche con il telecomando scarico o non funzionante ma se non trovo il fusibile non la posso fare.
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi può aiutare?
Allego la scansione del manuale di officina con la numerazione dei fusibili della mia moto.

Ciao e grazie mille in anticipo.