io pago sempre con il bancomat e non trovo mai code da saltare..
mi è capitato di vedere ,svariate volte,motociclisti tedeschi farsi tutta la coda per pagare l'autostrada..massimo rispetto per loro!
io pago sempre con il bancomat e non trovo mai code da saltare..
mi è capitato di vedere ,svariate volte,motociclisti tedeschi farsi tutta la coda per pagare l'autostrada..massimo rispetto per loro!

non esiste... far la fila in moto è come pagare il canone rai...
un'ingiustizia bella e buona!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Tu sei sicula... non vale... li le autostrade nuncellanno i caselli![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io a dir la verità passo sempre davanti: l'importante è non voltarsi e vedere tutte le facce incaxxate degli automobilisti..
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

io nn mi sogno nemmeno di fare colonna.............a parte che in moto è di una comodità estrema il telepass...........e comunque in auto si è seduti belli comodi e al fresco o al caldo dipende dalla stagione.........quindi io in moto passo e poi che dicano quello che vogliono gli automobilisti intanto io sono già bello che andato!!!!!!!