vi faccio una domanda mia cari bonnisti....ma onde evitare la rottura della leva del cambio....non ci sono in commercio dei tamponi laterali magari poco invasivi onde evitare il problema?

vi faccio una domanda mia cari bonnisti....ma onde evitare la rottura della leva del cambio....non ci sono in commercio dei tamponi laterali magari poco invasivi onde evitare il problema?

non credo proprio... tu lo metteresti?
La Honda ha i "funghetti paramotore" ma non credo che vadano bene per proteggere la leva del cambio. Ma forse è meglio che si spezzi la leva. A me si è piegata l'asta del cambio. Era meglio se si spezzava la leva...
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
un suggerimento: fai controllare le forcelle...nella caduta una potrebbe essere rientrata; vanno sfilate e reinserite.
giac

ma non sai che è l'occasione per fare shopping..si vede che si doveva fare:sfrutta l'occasione che con 50-60euro ti regali un manubrio funzionale alla tua guida ed ai tuoi percorsi..poi dato che ci sei..specchietti..manopole..vedi che ti diverti!!
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related

io sulla mia moto i tamponi li metterei solo se poche invasivi.....ma dato che vedo bonnie in stile HD Electra Glide, pensavo che a voi Bonnisti (che avete gusti barbari..)..PIACESSERO!!!!!!!!!!!
E NON VI OFFENDETEEEEEEEEEEEEEEEE

fiero e barbaro( il mio paesello è stato fondato da insediamenti,le retrovie dei barbari di attila)ma electra glide..spero negli amici bonnisti,NOOOOO!!
se no ordino anche le corna per il casco!!
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related

le corna meglio tenerle sotto il casco.....![]()
Creare un bonnie in stile HD Electra Glide è come mischiare la m***a con la cioccolata. Non condivido ma accetto. E le corna è meglio metterle agli altri
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.