Oggi ho fatto una strada di montagna dietro ad un Ducati multistrada,lui usciva dalle curve con la ruota anteriore guasi sempre alzata , ed io a volte faticavo a stargli dietro.Ho una speed 08 1500km, ma sono io , oppure la moto non va un ca...???
![]()
Oggi ho fatto una strada di montagna dietro ad un Ducati multistrada,lui usciva dalle curve con la ruota anteriore guasi sempre alzata , ed io a volte faticavo a stargli dietro.Ho una speed 08 1500km, ma sono io , oppure la moto non va un ca...???
![]()
io non ho mai guidato una Multistrada, ma da quello che ho sentito dovrebbe essere molto agile...
detto questo, credo anche che la Speed abbia una potenza molto superiore, il che primaditutto forse non ti permette di spalancare il gas a metà curva! Poi ovviamente conta molto il manico! Puoi avere anche l'R1 da 180 e rotti cavalli, ma se non li sai gestire ti passano avanti anche gli scooteroni!!!
La moto va, anche troppo, solo forse sbagli le uscite dal tornante perchè ancora non la conosci bene. Se vuoi che la ruota si alzi in uscita devi fare la curva in seconda e quando l'hai quasi finita, quindi sei quasi dritto del tutto giri tutto il gas e .... occhio!!!
E comunque una Ducati Multistrada 1000DS ha comunque 100 CV su 2 cilindri se ci sai andare ....
Esercitati che vedrai che lo passi.![]()
Non guido come Stone, ma quello li ma fatto verde me e la moto.
E' molto probabile che tu sia incappato in un buon manico: in questi casi tu puoi avere anche una SBK replica sotto al sedere, e lui un Monster 620 e darti del filo da torcere...
Non ci pensare, se lui ti stava davanti era semplicemente più bravo o esperto di te, ma questo non fa di te una persona peggiore, goditi la strada al tuo ritmo e stop.![]()

Pensa a migliorare te stesso, le tue capacità e la tua confidenza col mezzo.
I paragoni con gli altri sono inutili... per quanto tu possa migliorare, ci sarà sempre qualcuno più bravo.![]()

Montagna buon manico con la multipla stai dietro....................con qualsiasi moto a meno che no hai lì hyper o la 950 sm..........
te lo garantisco sia perchè l'ho provata sia perchè ho visto il colaudatore guidarla.........e so cosa può fare con la speed la perdi dopo due curve.
Cmq la speed ha 120 cv contro gli 86 della multipla puoi sempre aspettare un bel rettilineo ...............qui di dire che non va un cazzo mi fa ridere.......ler avresti prese anche con un k6.