Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Io con la mia '08 di km ne ho fatti 450 per ora....e su un passo di montagna m'ha dato paga uno con un GS!
Conosceva meglio la strada?Avrà avuto + motore? Sono un fermone?
MACCCHEMMMEFREGA io mi son divertito lo stesso...anche dietro![]()

la multipla... ci ho messo un po a capirla ma sto ridendo ancora adesso.....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

IL CAPO E' SAGGIO!!!!!!!!!!! Sono d'accordo!!!!!!!
Ieri sono incappato in una situazione analoga. Ho incontrato per strada 4 Honda CBR. Strada con molte curve e saliscendi... Mi sono messo a fare lo "scemo" con loro, risultato: uno di questi mi ha fatto un sorpasso con una piega da paura e se ne è andato!!!!!!
Conclusione
ho lasciato stare perchè: 1 - la moto cammina di più; 2 - quello che guidava camminava molto di più di me; 3 - (e non ultimo) se devi fare una cosa con la moto falla fino a dove la sai fare, oltre potrebbe non essere divertente!!!!

Beh per quello che hai raccontato direi proprio che la moto non fa per te...ma non perchè ti sei fatto affumicare da un Multistrada ma perchè te ne fai un problema...Goditi la tua moto e la strada che hai davanti senza far caso a quanto vanno gli altri tanto a meno che tu non ti chiami Rossi di cognome e Valentino di nome troverai sempre qualcuno che va più forte di te...ma non è detto che si diverta altrettanto...![]()
Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!
SpeedMAT