la serata inizierà alle ore 22,con musica d'atmosfera che accoglierà avvolgente i partecipanti all'appuntamento,poi a mezzanotte sarà il momento di iniziare a spegnere un po' alla volta le luci e far salire di tono la musica,fino ad arrivare all'1.00 con la pista unicamente illuminata da candele. la festa proseguirà tutta la notte fino alle prime luci dell'alba.
ore 22.00-opening
ore 00.00 inizia la musica,con Alex T.,che sarà dedicata ai "nuovi nati",con le moderne tendenze oscure senza dimenticare però il goth piu' classico.
Poi sarà la volta di ^Buzz^,l'angelo dannato,che nel fulcro della notte darà vita alle rimembranze musicali dei vampiri più maturi,spaziando dal panorama ottantino del goth e della wave,fino ai primordi dell'elettronica .
Alle 3 inizierà la parte dedicata ai vampiri elettronici,i nati sotto l'egida del cyberpunk,e quindi spazio a Tripl3six e alle sue sonorità EBM e industriali.
L'alba sarà accolta da una parte finale di musica folk,sinfonica e classicheggiante,per le anime più antiche o per prepararci al torpore che precede l'alba.