Una cosa simile l'hanno fatta su Motoblog.it.
Non è un forum ma una specie di blog di informazioni nato da una costola di Blogo.it.
Hanno messo in piedi il punteggio al commento, quindi, se ti piace ciò che ha scritto tizio premi il + altrimenti il -
Mi sembra che intorno a -5 il commento non si veda esteso, quindi non nella sua totalità, ma solo per una piccola parte.
Personalmente ritengo che sia una fesseria, non mi piace molto, come non mi piacerebbe vederlo qui, oggi mi gira bene metto tutti + domani ho le scatole girate e rifilo - ... e poi per cosa? Alla fine siamo tutti qui per condividere una nostra passione, è un forum con vari moderatori che possono decidere come fare andare le cose.
Non arrabbiatevi, io sono l'ultima persona che qui deve parlare perché sono nuovo e non ho grossi commenti e non ho la vostra esperienza, ho solo espresso un mio pensiero.
Questo forum mi piace appunto perché ci si sente liberi (nel limite del possibile
) mettere troppi paletti poi la gente si stufa. Sempre mio libero pensiero

A parte che pensavo che i caschi venivano dati in base alla data di registrazione.... poi ho capito che non era così!

Per me va bene tutto comunque!

Ciao raga