..potrebbe essere un'interpretazione
Ciao Giampi,
ma la tua Bonnie è originale? Modello a iniezione?
La mia è il T100 a carburatori del 2007 ed anche io pativo moltissimo
della mancanza di coppia in basso...poi ho montato i TOR ed il Kit Mk2 tutt'altra storia![]()
non c'è XT che tenga....sperimentato di persona...
se hai l'iniezione una bella rimappata alla centralina se hai i carburtori vai di MK2![]()

e che ti frega.. la prox volta compra un x11 honda

...va beh dai....ormai avrai metabolizzato la batosta!!!
[QUOTE=Giampi.Cafè.Racer;1100106]No è che di solito i 900 non vanno come dei 125!
No Giampi, forse sono io che non capisco come si possa comperare un bicilindrico inglese di concezione "tourist", per poi ingarellarsi ai semafori con monocilindrici di concezione "super-motard".![]()
Mi pare che la bonnie abbia esattamente lo stesso motore della Thruxton, a parte:
Gomma e freno anteriore, ammortizzatore post, manubrio, pedane arretrate..però il motore a parte quei 2 cavalli è lo stesso!
Con le Thruxton mica ci fanno le "gare" nella Thruxton cup? e li dovrebbero andare decisamente di più di un merdosissimo motard o sbaglio?!
molto semplicemente:
a furia di leggere di getti, carburatori maggiorati, step 3 marmitte tor ecc. ecc.si era montato la testa e pensava di avere una R1 .
scherzi a parte ma se si parlasse anche di trovarci per un giretto ?
IO CI RINUNCIO, tutte le volte che ho proposto di trovarci nessuno ha aderito e sto seriamente pensando di abbandonare il Forum.
Questa mattina ero in giro da solo, che noia.....ma già l'importante sono i getti, le marmitte, la vernice ........
Scusate lo sfogo ma speravo di creare un gruppo di Bonnisti con la voglia di viaggiare, mi resta sempre la mia vecchia compagnia di centauri ma vuoi mettere fare un gruppo con tante Bonnie di tutti i colori che scorazzano sulle strade del lago?
UTOPIA!!!