Ciao a tutti!!
Sono Fabio di Genova.
Ora come ora possiedo una Ducati Monster 620. Sono un estimatore di tre moto in particolare: Ducati, Triumph e KTM...anche se ritengo che ormai quasi tutte le case facciamo buone moto!
Mi sono Registrato qui per conoscere un po' il vostro mondo in quanto sono intenzionato a cambiare moto.
Vi dico subito le mie esigenze:
Ho bisogno di una moto che mi permetta di fare anche qualche km in più facendo stare abbastanza comodo il passeggero perchè fatti 100 km in due col monster siamo scesi entrambi abbastanza provati...
Insomma, vorrei riuscire a portare una persona senza ritrovarla qualche km indietro...e che stia "comoda"...per quanto lo possa concedere una moto. Inutile dire che a me piacerebbe molto la Speed Triple...però spendendo meno potrei prendere la Street che è simile. Però ditemi voi: sarei sempre allo stesso punto...il passeggero dove me lo metto??
Allora Vado sulla Tiger....mi piace...ma forse è esagerata per uno che non va viaggi enormi e che la usa un po' nel traffico???
Vi prego datemi qualche consiglio...e se me lo consentite mi piacerebbe sottoporvi una mia idea che però non riguarda Triumph...
Grazie mille!!

e che stia "comoda"...per quanto lo possa concedere una moto. Inutile dire che a me piacerebbe molto la Speed Triple...però spendendo meno potrei prendere la Street che è simile. Però ditemi voi: sarei sempre allo stesso punto...il passeggero dove me lo metto??