Bravo ciccio, finalmente due fotine dove ci sono anche io!!!![]()
Bravo ciccio, finalmente due fotine dove ci sono anche io!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi complimenti, bel giro e bel post! Certo quel capellone..![]()
fortuna che il micione non si sentiva di guidare
partititi dalla raticosa verso monghidoro dopo 3 curve 3
gia' spolverava l'asfalto con le saponette![]()
sara' stata l'aria di casa a risvegliargli l'ardori?
cmq tutti in fila indiana abbiamo pennellato fino a castiglion dei pepoli una bella girata e sempre rigorosamente senza oltrepassare la riga bianca,
ma sara' una scusa per piegare anche quando si puo' stare un po' piu' dritti![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
BEL REPORT, MA ANCHE IL GRAN TRIONFO DI AFFETTATI...DA PAURA!!!
Ultima modifica di Filomao; 29/04/2008 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di fabiomugello; 29/04/2008 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
fantastico ragazzi, splendide foto... e te filo sei veramente il piu bello
Per Filo: non potevi aprire un'altro post "PER LA RASSEGNA LE VOSTRE MOTO ora I NOSTRI PROSCIUTTI"![]()