ciao a tutti,
secondo voi ( oltre se è regolare o no ) può apportare benefici o no??? xke avrei una m3 nuova a gratisssssss!!!!!![]()
ciao a tutti,
secondo voi ( oltre se è regolare o no ) può apportare benefici o no??? xke avrei una m3 nuova a gratisssssss!!!!!![]()

a parte il fatto che non credo proprio che sia omologata, credo che a meno che tu non viaggi di solito dopra i 200 all'ora non ti dia nessun vantaggio, anzi credo che la moto diventi un po meno reattiva ai cambi di direzione

aVRESTI VANTAGGI SOLO SE TU montassi un cerchio di 6.......
Cmq visto che la gomme è si più larga ma anche più alta non credo che otterresti una moto più dura anzi.....
Io la uso sempre sul daytona 955i con estremo godimento sia in pista che su strada.Nessun paragone rispetto al 190/50
Ultima modifica di Pierc; 21/09/2007 alle 10:15

bisogna anche vedere se la forca di dietro te lo permette ....ma penso di si....io lo monterei magari un giretto per vedere com'è e poi burn out tanto è agratisse!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io lascerei perderei...
nn avrai dei vantaggi...anzi!!!

sE è IL 190/50 ASSOLUTAMENTE NO E SE è LA GOMMA in misura originale è di sicuro il barra 50. Sul cerchio di 5.5. non è il massimo e perderesti in maneggevolezza.