hai gli mp pieni!!!!!!!!!!!!!!!
cosa fai domani?
altrimenti la tua felpa la lascio a casa...
lista x Tomarlo Sestri Bracco 100 croci
1-Blackbird
2-Mio cugino
3- 1 suo amico
4- Intriplato
5-Michele 0105
6-amico di 0105
7-VotaLele ? il tomarlo col suo fascino lo attrae ma la felpa ha un forte potere calamitante su tutti, che farà il ns eroe con la sua speed 2008 ?
![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
te lo avevo scritto nella pagina prima
Sestri Levante
2 giri nello stesso 3D crea un pò di confusione in effetti....
se vieni a pèrma x il tomarlo ci troviamo dalle 9,30 x partire alle 10 da via spezia,
i casi son 2:
posso venirti a prendere io al casello a pèrma verso le 9,30 oppure trovarsi al casello a Fornovo se preferisci e ti veniamo a recuperare tutti lì alle 10,15 circa.
ALLORA!!!!!!!!!!!!!
domani ci sono 2 gruppi, che forse xò saliranno insieme, se così fosse dobbiamo poi trovarci con wallace a borgotaro.
tu lele dove esci?
a fornovo?
sappi che poi il gruppone si dividerà e deciderai dopo il da farsi.
se xò esci a fornovo ci si trova li, ti do la felpa epoi andrai con chi vorrai tu.
oki?
svuota gli mp e mandami il tuo cell...
si ma tu la felpa la porti ?
x Vota,
io adesso mi stacco, dopo però rileggo, fai sapere cosa decidi...x orario e ritrovo
ciao
X domani tutto ok... moto linda, catena ingrassata,pieno di benza fatto e aimè db killer montato
Ci si becca davanti alla suzuki alle 9.30!!!!!!!!!!!DAI DAI DAI![]()

giù giù che vi porto anche un ducatista![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Direi che fino a borgotaro i 2 gruppi possono fare la strada insieme....poi ci si separa.....
Ritrovo alle 9:30 alla suzuki....
P.s. Fabiosete non tardare o non ti aspettiamo!
Aggiorno la lista perchè il mio amico mi ha bidonato.....
1-Blackbird
2-Mio cugino
3- 1 suo amico
4- Intriplato
5-Michele 0105
6-VotaLele ? il tomarlo col suo fascino lo attrae ma la felpa ha un forte potere calamitante su tutti, che farà il ns eroe con la sua speed 2008 ?
Ultima modifica di michele0105; 02/05/2008 alle 18:46 Motivo: UnionePost automatica