Alcune fotine della mia bella (purtroppo il backstage non è granchè ma ho appena terminato il lavoro di tuning applicndo le strisce sui cerchi... e fuori piove, per cui le ho fatte nel mio garage)
La lista delle varie modifiche mi pare evidente, no?
Alcune fotine della mia bella (purtroppo il backstage non è granchè ma ho appena terminato il lavoro di tuning applicndo le strisce sui cerchi... e fuori piove, per cui le ho fatte nel mio garage)
La lista delle varie modifiche mi pare evidente, no?
Ultima modifica di Motocorsaro; 27/05/2008 alle 13:12

ora devi solo togliere quell'orribile portatarga....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

simpatico lo scaricozzo........o match????? (QUAND COST?)
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

...scusa ma lo scarico basso della arrow che monti è omologato per la strada?
e comunque è spettacolare il tuo mezzo!!!!![]()
Ultima modifica di stiz; 29/04/2008 alle 12:02

bella bella bella...beh si il parafango sappiam gia tutti che è un calcio nelle palle...
io sinceramente preferisco il posteriore della vecchia 1050 non so perche ma questo non mi convince piu di tanto...
piano piano con anche frecce e specchietti diventerà da giu di testa, ne son certo

davvero bella...ora manca solo il portatarga
eh, eh... non vi preoccupate, il portatarga è già previsto come prossimo step di tuning... Per quanto riguarda l'arrow basso non è omologato, non tanto per una questione di decibel (alla fine non è così "violento" come sembra a vederlo, niente di paragonabile allo zard per intenderci) quanto per il fatto che elimina il catalizzatore