Appena prese un mio amico...devo dire che 99€ son prese benissimo:
http://www.louis.de/_20627c6323f769a...nr_gr=10003275
Comode e c'è tutto quello che serve....

Appena prese un mio amico...devo dire che 99€ son prese benissimo:
http://www.louis.de/_20627c6323f769a...nr_gr=10003275
Comode e c'è tutto quello che serve....

mrT...a me interessano!
come sono??dico come qualità.
dove si possono acquistare??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

qualità almeno dal vivo non è male cetrto non sono beta ma per lavoretti di manutenzione basta.
Oggi al proviamo luedi ti so dire.
lde prendi dalla louis.de

Ottimo, ho già provato a comprare roba su louis.de ...molto conveniente...
Non x screditare nessuno, ma x 99 euro la qualita deve x forza essere scadente, e anche se x piccoli lavoretti quando le chiavi non sono buone son ca.... Comunque contento tu!!!
Eccomi!
Sono io l'acquirente della valigetta di cui parla MrTiger.
Devo dire che per 99€ la qualità è buona. Sicuramente gli utensili non saranno rifiniti e degli stessi materiali delle più blasonate Usag, Beta o altre xò per fare i lavori di manutenzione normale in garage sulla moto o sull'auto credo che basti e avanzi!
Perfino la valigetta è fatta molto bene...
Se le usassi in officina 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana probabilmente non l'avrei presa, però da semplice smanaccione dico che sono più che soddisfatto!
Quindi Lucio, sì, sono contento!![]()
...un'arma così potente che cancellerà il mondo dalla faccia della terra...
Personalmente preferisco sceglire le chiavi una ad una, mettendoci molto più tempo e soldi (sigh). Però è più divertente!
P.S. che ci fai con 3 cricchetti?
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Ma che domande sono???
Mi pare fin troppo evidente... mi serve uno per cilindro!!!
Scherzi a parte...
Veramente sono 4 (quello + piccolo è in basso a destra del coperchio) e hanno tutti l'attacco per le bussole di varie misure, quello più grande da 1/2" e così via, proprio perchè le le bussole a seconda delle misure hanno l'attacco diverso.![]()
...un'arma così potente che cancellerà il mondo dalla faccia della terra...

Usdate lo scorso weekend.....come sempre la gente parla perchè ha la bocca....
Io ho chiavi pastorino usag beta abc, logico che la qualità è superiore...ma è anche vero che non le uso tutti i giorni.....come chi lo fa diprofessione
per fare lavori sulla moto quel kit èp comodo, parlo perchi come guido non aveva nesun attrezzo.....logico che per chi ha della roba è inutile.
Io ho cricchetti dalla 6 alla 52 non di marche famose li uso da 10 anni senza problemi, e sono uno che smonta abbastanza...
Poi logico che se devo comprare la bussola torx per smontare il mono la prendo usag...
E' come dire che bisogna usare solo casci arai e shoei perchè il resto è merda.....( vero...)