tanto io la velocità la leggo sul tom tom

tanto io la velocità la leggo sul tom tom
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Rigà ma voi siete matti...290 km/h? Ma io mi cago sotto a 210, figurati a 290!
sì, sono matto ed anche un pò rinco ultimamente:
ha ragione reg156k: scarto del 5% con i numeri che ha scritto lui, precisi.
ecchemmaipiù io scriva di tecnica che faccio solo figuracce.
Tornando al TOPIC problemi nessuno anche se mi pare consumi parecchio di più dell'RS che ho dato dentro con la quale facevo 20km/litro agevolmente ora 17/18 scarsi anche se con precisione non l'ho ancora capito: dello strumento non mi fido e mi dimentico sempre d'azzerare quando faccio il pieno. A voi quanto ciucciano le bimbe?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

...a me finora il trippo-comp m'ha detto al massino 198,5......(zavorrato e in salita).... però la curvetta che arrivava anche se ero in autostrada non l'ho fatta a quella velocità..... poi c'era la barriera.....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Ultima modifica di Ciaccio; 02/02/2009 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica

io in autostrada a 140 indicati (130 col ttr) ho fatto 320 km con un pieno
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
quindi circa 15/16...
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

320/18 = 17.7
AUGURI MAX
WLF
Mi ha risposto mamma Triumph e non riconoscono il problema della ruota libera... pazzesco!!! Provate a digitare "ruota libera Triumph" su Google e scoprirete di che morte morire se siete incappati nella serie sbagliata! Non impreco perché in un forum non si usa ma é incredibile che a soli 8.000 Km si rompa un pezzo del genere e che si nascondano dietro il fatto che é stato superato l'anno dalla scadenza della garanzia
Ora faccio fare un po' di perizie, dò tutto in mano a un legale oltre che ai giornali di settore e sento anche in inghilterra perché voglio togliermi qualche sfizio....![]()
Ultima modifica di turbo73; 05/02/2009 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica