AMORE mio me li dai tu i soldini per prendere l'aereo una settimana si e due no....per arrivare in Campania??????????
Mi chiedo, non c'è nessuno che prende sto traghetto con frequenza, da poter testimoniare quanto è brutto perdere un EuroStar semplicemente xchè con 6 FOTTUTISS... navi a disposizione, se ne fa partire una a singhiozzo e mai puntuale...scusate, allora meglio il ponte, lo uso quando cavolo mi pare e non devo sottostare ai tempi di nessuno!!!!!!
Ieri mi sono fatto 1oretta di fila....xchè in colonna ti passano a dx quando aprono una corsia che magari era chiusa, xchè i pullman devono passare prima...xchè fermano le auto a centro corsia per "vidimare" il biglietto prima dell'imbarco...MA MOLLATEMI con l'idea di sistemare il servizio, dovrebbero raderlo al suolo e rifarlo da zero, secondo me fanno prima a fare il PONTE!
P.S. Belle le due nuove navi acquistate da non so quale paese straniero...acquistate da 2 anni hanno fatto forse 100 corse...e non vi dico con che risultati...AHAHAHAHAHAH....finanziamo ste porsene dai!