Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
ogni tanto torna d'attualità sto post

allora x chi ancora non lo sapesse visto che è un'evento appena accaduto,l'ospedale dell'aquila crollato durante il terremoto,è stato costruito dalla IMPREGILOla stessa che dovrebbe costruire il ponte,AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Cmq ho anche visto in tv una cartina che evidenziava il pericolo sisma in italia in una scala di valori cha andava dal verde della mia sardegna al nero,l'abruzzo era sul rosso fuoco,mentre lo stretto di messina è addirittura viola,e se facciamo 2+2 credo ancora di piùche il pontre sia un'emerita cazzata
Buondì! Allora secondo me il Ponte ci vuole... ci voleva... è uno schifo inaudito... andare in Sicilia ore e ore e ore di attesa per metterti su un barcone ed arrivare in 10 minuti... è una cosa tutta ItaGliana...
Ma ahimè quoto Medoro, non tanto sull'impresa che può essere cambiata, dato il passato... e credo sarà così, si era parlato di mettere alla porta le imprese che hanno lavorato male...
Ma la cosa che mi preoccupa è questa..:

Quindi BOHHH a meno che non si faccia fare da un impresa giapponese..

p.s.: guardando questa cartina... mi è venuto un pensiero orrendo... In Abruzzo è successo quello che è successo... una delle cause è anche da attribuire alla Regione, la quale per motivi "sconosciuti" aveva declassificato la zona da rischio 1 a rischio 2 (ossia meno pericolosa)...

Ora, guardate il colore che predomina in tutta la Calabria....

e vediamo se fato lo stesso mio pensiero tristemente orrendo...

saluti.