Ponte no?????????? Forse perchè lo fate una volta ogni mille anni... Io lo faccio una volta ogni 15 giorni e credetemi la cosa è indecente. Le navi cadono letteralmente a pezzi, se hai bagagli pesanti spesso non puoi nemmeno salire sopra al chiuso perchè le scale sono troppo strette, se per caso devi prendere il treno a villa (perchè è improponibile prenderlo in Sicilia dato che non esiste nemmeno l'eurostar) devi avviarti tenendo conto che potresti aspettare anche due ore ai traghetti se per caso becchi il carico infiammabile A SORPRESA dove non imbarcano passeggeri. Per non parlare degli scioperi! Non so quante volte sono rimasta bloccata al porto in attesa che finisse lo sciopero e che sbloccassero i traghetti! Anche mezza giornata da sola senza sapere come passare dall'altro lato!.....Un paio di volte m'è perfino successo di restare bloccata perchè alcune macchine ed una volta un camper si sono incastrate sul ponte scendendo dal traghetto (avete presente il ponte di ferro che si abbassa quando attraccano? quello...). Scusate ma il ponte io lo vorrei proprio...