ciao ragazzi,chi ha montato la pompa radiale allaspeed?di che marca?
io sono indeciso tra la brembo da 19(190 euro)oppure la nissin (145 euro)!cosa mi consigliate?
i tubi li devo cambiare pere forza?
grazie a tutti

ciao ragazzi,chi ha montato la pompa radiale allaspeed?di che marca?
io sono indeciso tra la brembo da 19(190 euro)oppure la nissin (145 euro)!cosa mi consigliate?
i tubi li devo cambiare pere forza?
grazie a tutti

io ho montato la Nissin 19x21 e devo dire che per l'uso che ne faccio io è molto soddisfacente(zero pista- solo città e passi di montagna)
quindi tutto dipende dall'uso che fai della moto..
infatti la Brembo è più racing e dà il meglio di sè in pista...nell'uso di tutti i giorni potrebbe metterti un pò in difficoltà.
Ho scelto la Nissin anche per la completezza della dotazione (swith stop, serbatoio olio, supporto specchietto)
i tubi ti conviene cambiarli perchè cambiando la pompa poi risultano "impiccati"
cioè molto tirati
io ho comprato un kit tubi specifico per la Speed da Carpimoto (lo trovi anche on line)
li ho presi solo per l'anteriore (circa 70 euro,se non ricordo male)
Quoto in tutto TripleJoe! Preso anch'io la Nissin su Ebay (xò l'ho trovata a 140€ a casa).
Ti danno tutto e funziona ottimamente!
Forse non sarà il massimo averla color oro... ma who cares?
Anche perchè ho le viti motore oro e il manubrio oro, quindi non stà nemmeno troppo male!
I tubi originali mi sembrava ci stassero però per facilitare lo spurgo ho tolto l'originale e ho messo quello a "Y" col racccordo a "T" all'altezza del parafango. Da dove veniva 'sto tubo bisogna chiedere a MrTiger xchè è suo...![]()
...un'arma così potente che cancellerà il mondo dalla faccia della terra...
Io ho la brembo, no problem per strada, ottima in pista(almeno credo, solo quella ho provato)! I tubi ho lasciato gli originali, però conta che la forcella è sfilata di 5mm e il manubrio rizoma con riser da 60(mi pare)!

grazie ragazzi...sapevo che potevo contare su di voi...
anch'io forse a breve monterò una nissin 19x21 e stavo vedendo per i tubi freno cosi seguendo questa discussione sono andato su carpi moto a cercare...e ho trovato questi:
Kit_Tubazioni_Fren_Tubo_acciaio_acciaio_Triumph_Speed_Triple_1050_solo_tubi_anteriori_per_pompa_radiale
che ne dite????secondo voi sono validi???![]()

La devo montare in questi giorni e il mio meccanico mi ha consigliato la pompa del Day 675! I tubi li devo cambiare perchè hanno l'attacco alla pompa diverso cmq circa 300 euri montati (tubi+pompa)
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

La Nissin la sconsiglio, non è un gran che per me, troppo spugnosa e poco efficace, io ho montato una discacciati, non è che si ha una franata da moto gp, ma sicuramente meglio della Nissin a mio modesto parere.