Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143

Discussione: La Street...

TCP Rider
    Moto
    GSX-R1000K5 + ?!?

La Street...

Io vado in moto da quasi 10 anni ormai...

... ho iniziato con un CB500...

... poi son passato al CBR 600 Sport...

... poi la R1 04...

... poi il GSXR 1000 K5 ke ho tutt'ora come moto solo pista...

... poi la Kawa ER6n ke ho abbandonato per la Street...

... ormai i 200.000 km in moto sono alle porte ed ho provato davvero di tutto...

Senza stare a dispensare modestie inutili allo scopo del topic vi dico ke vado decisamente forte...

... al mugello girandoci una volta l'anno faccio 2:03 di passo col suzuki quasi standard e come altro esempio a magione sto sull'1:16...

Ora, in strada non si va come in pista ma quelle ke conosco bene diciamo ke me le godo a fondo ecco...

Perkè tutti questi preamboli?

Per un unico motivo:

per esortarvi a capire cosa avete sotto le chiappe

Perkè voi, e con voi intendo quelli ke magari hanno preso la street triple come prima o seconda moto o stanno diciamo iniziando ad essere motociclisti...

... voi dicevo, NON AVETE IDEA del mezzo che state guidando!

Questa moto è qualcosa di incredibile, ve lo giuro, fidatevi, è l'equililibrio fatto mezzo meccanico, è il perfetto compromesso stabilità agilità, è il connubio perfetta tra motore potente e sfruttabile a tutti i regimi, è un mezzo ke permette numeri da paura come andare a spasso in due al lago...

... è un'opera d'ingegneria sopraffina a prezzo irrisorio per i contenuti che ha.

Io sono un ignerere meccanico con dottorato di ricerca, me ne intendo di prodotti tenologici e di come sia complesso armonizzare diversi aspetti e prestazioni dentro un unico gestibile contenitore...

... dal mio punto di vista la street è semplicemente un'opera d'arte, al di là della pregevole estetica soddisfa ogni aspetto ed esigenza del motociclista medio ed asseconda alla grande le esuberanze dello sportivo...

... ripeto, chi non ha provato a tutto tondo altre moto o va piano o comunque ha poca esperienza potrebbe non comprendere precisamente le potenzialità del mezzo che ha comprato e che guida, vi sprono a provare altrei mezzi o semplicemente ad ascoltare a fondo la propria...

... questo anche per un altro fattore che forse è la qualità più vincente quanto meno evidente: l'estrema facilità e immediatezza di utilizzo...

... una virtù qui rappresentata in maniera quasi commovente!

Ho sentito di persone che guardano ammirati alla sorellona Speed...

... ora, io non ho mai avuto peli sulla lingua riguardo i miei ed altrui mezzi...

... il suzu è davvero esagerato in tutto ma la R1 per esempio aveva medi fiacchi, avantreno un pò poco consistente, la er6n un telaio ridicolo e freni obbrobriosi eccetera...

... dunque ve lo devo dire, in confronto alla Street la Speed è un mezzo a dir poco inferiore...

... cioè pesa qualcosa come 30 chili in più, ha un bel motore elettrico ma anche decisamente poco adrenalinico, ha un avantreno assolutamente non comunicativo ed in parole povere, l'ho provata anche recentemente, si sente tutta la sua vecchiaia di telaio e arrivare con qualke minuto di vantaggio sul passo e ricevere poi i compagni ansimanti la dice lunga...

... sopratutto su come vada da Di0 la piccola!

Potrei stare a disquisire all'infinito con confronti con tutte le moto provate in circolazione ma il senso lo avete capito...

... non date per scontato ciò che avete raggiunto e ciò che provate ogni volta che salite in sella alla street...

... volendo si possono perfezionare i vari reparti ma sono quisquije, la perfetta simbiosi col mezzo meccanico è una merce rara che difficilmente troverete altrove...

... amatela e tenetevela STREETta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Seymour
    O_O

TCP Rider
    Sarà per questo che l'ho scelta ?

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    alla facc du .... più che un ing sembri un poeta, io posso solo darti ragione sulla facilità di utilizzo perchè è la mia prima moto; il resto lo devo ancora scoprire...però sono molto felice di sapere dell'esistenza di tutte ste cose che hai narrato... Che te devò dì ingegnè: sei un grande...
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!
    Grande Mikiff ti straquoto la nostra moto è sensazionale!!!!

TCP Rider L'avatar di StreetCasual
    Moto
    una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress
    porca vacca....
    28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??

IO AMO IL TEAM " TDC "!!

TCP Rider L'avatar di kikotraipol
    Moto
    black triple 675
    straquoto anche io!!!!..io vengo da un moster 600(moto nel suo piccolo davvero fantastica)..ma di moto mi è capitato di portarne molte...ma ogni volta che ne provo una sono sempre piu sbalordito da quello che abbiamo noi!!!!...ricordo ancora la prima volta che l'ho guidata dal conce...avevo subito capito che era davvero una moto da usare a 360°...e poi quell'erogazione sempre piena che altre moto davvero se la sognano!!!!...a mio avviso la meccanica della street è una cosa aparte dalle altre moto!!!...comunque mi capita ancora nei bar di trovare sciettici nei confronti del tre cilindri e della street...e ho capito che è inutile stare a sprecare parole..prima o poi la proveranno e si renderanno conto di quanto fiato hanno sprecato...per carità gusti son gusti ma sulla completezza della street e sopratutto del suo propulsore non c'è dubbio!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    mi vien da piangere...

mi hai commosso!

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Belle parole MiKiFF.. complimenti..
    Io sono uno di quelli che probabilmente sfrutta il mezzo, diciamo per il 50% rispetto a quello che potrebbe offrire.. Però è confortante sapere che la moto potrebbe dare molto di più rispetto a quello che il suo padrone riesce a sfruttare ..
    E' vero la Street è proprio eclettica.. si adatta a tutto..
    Forse un po' troppa aria nei lunghi trasferimenti ? Chiaro è pur sempre una naked.. O forse è il sottoscritto che inizia a diventare vecchio

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Beh, per capire che la moto è buona bastano 5 minuti (anche in città)

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima