Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
ABARTH 500 170cv Ktm SMR 990 115 cv Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
capperi.
Originariamente Scritto da valentinorossi capperi. era un'andatura sportiveggiante, ma nulla di che è divertente però vedere le diverse traiettorie del mio amico davanti col bmw e io che filmo
a quella velocità è una goduria
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio a quella velocità è una goduria ma nel video non si percepisce neanche tanto la velocità...
bel video
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bel video grazie, ho usato la cam della oregon scientific che ha anche japkiller, non male, leggera, non ingombrante, e si attacca perfettamente sul manubrio con la staffa in dotazione
Originariamente Scritto da Turbominchia era un'andatura sportiveggiante, ma nulla di che è divertente però vedere le diverse traiettorie del mio amico davanti col bmw e io che filmo forse un pò troppo in mezzo alla strada...assurdo rischiare così anche andando "piano"...
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
Originariamente Scritto da gianzpeed forse un pò troppo in mezzo alla strada...assurdo rischiare così anche andando "piano"... mi fido di lui, è il nostro road captain, e cmq lo fa senza rischiare...poi ovvio nn si sa mai sgrat sgrat
Originariamente Scritto da gianzpeed forse un pò troppo in mezzo alla strada...assurdo rischiare così anche andando "piano"... ?????????
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Regole del Forum