io metterei il coprifaro del forum con la bandiera inglese. E' carino e spicca rispetto al nero e al cromo
io metterei il coprifaro del forum con la bandiera inglese. E' carino e spicca rispetto al nero e al cromo
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
mi sa che è come la carta moschicida per lo sbirro smaronatore che poi si appende agli scarichi,e tutto il resto..gli specchietti bar end mi piacciono,sono quelli a fine manubrio e ce n'è di diverse forme..per il parafango,è qualche tempo che mi piace corto..quello davanti intendo,poi son gusti.
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related
bhè allora la mia motoretta è tutta omologata, gli scarichi sono nuovi ma sono originali legend omologati... se il coprifaro pure è omologato perchè lo sbirro smaronatore dovrebbe tranciarmi le palle?
cmq mi lincate qualche sito per gli specchietti? anche io pensavo a quelli alla fine della manopola...
nessun consiglio invece sul baffo?
è molto bella così se proprio gli specchietti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Beh, in effetti... Sembra un faro incollato con il nastro isolante perchè rotto![]()
Ultima modifica di fabio73; 05/05/2008 alle 17:35
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
crede di essere un biker che gira in pista!!!!))))
togliere quell'obbrobrio di nastro dal faro! x il resto la moto è stupenda
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
la nostra legend è già bella di per se, ma io sono per le taglie su misura, poi l'importante e che piaccia a chi la piega...io mi sono ordinato una coppia di bar end, e stò montando la sella del monster s4, avrei voluto il doppio scarico a cono ma non ho trovato occasioni, e per questo ho lavorato sui tubi per farli entrare nel mcj dell hdsp 1200...ora è un pò diversa dalla foto. a me per esempio non piacciono gli adesivi sul faro.......
in effeti hai ragionissimo....ogni scarrafone è bello a biker suo!!!ed il bello è proprio questo