Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: DIlemma: Tiger o Sprint?

TCP Rider L'avatar di Trippo Trapper
    Moto
    Sprint ST 1050 abs '05
    mah...

I Tigeristi qui mi sembrano tirar fuori un po' di arroganza ....

Le due moto non sono confrontabili , vi sembra ? questa presunta superiorita' del tiger poi .... bah

Io personalmente amo viaggiare, non disdegno l'autostrada, adoro le strade tortuose di collina in centro italia, mi piace ogni tanto infilare la testa in carena e buttare giu' il mostro in curva .... ti pare che prendo in cosiderazione laTiger ? e infatti non ci ho mai pensato ....

Non perche la Tiger non sia una buona moto , ma perche ' mi ispira altro, e come me te ne trovo mille altri ... non e' che girando per strada o tra amici motociclisti, tutti a lodare la tiger...

Con rispetto per chi si e' espresso prima di me ...Poi e' chiaro, ognuno elogia il proprio ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Trippo Trapper Visualizza Messaggio
    mah...

Le due moto non sono confrontabili , vi sembra ? questa presunta superiorita' del tiger poi .... bah

Io personalmente amo viaggiare, non disdegno l'autostrada, adoro le strade tortuose di collina in centro italia, mi piace ogni tanto infilare la testa in carena e buttare giu' il mostro in curva .... ti pare che prendo in cosiderazione laTiger ? e infatti non ci ho mai pensato ....

Non perche la Tiger non sia una buona moto , ma perche ' mi ispira altro, e come me te ne trovo mille altri ... non e' che girando per strada o tra amici motociclisti, tutti a lodare la tiger...

Con rispetto per chi si e' espresso prima di me ...Poi e' chiaro, ognuno elogia il proprio ...
    effettivamente con la tiger non puoi spingere e andare forte.............

sui passi appenninici secondo me ti girano intorno...........

cmq invece di motociclisti che lodano la ST è pieno il mondo...............

Moto
    Sprint ST 1050 abs '05
    possono girarmi intorno anche 6 volte , ma le impressioni di guida sono diverse...

Mr , dai !
    non mi dire che quando vai sulla daytona o sul tiger e' la stessa cosa, poi puoi pingere anche con il carrello della spesa, e se sei proprio bravo mi giri intorno sui passi appenninici.

La scelta di prendere un cancello e' dimostrare che ci puoi andare forte non e' lo spirito con cui uno solitamente si compra una moto,
    Se sei sportivo prendi una stradale, se guardi il paesaggio prendi un endurone .... se sei uno smanettone prendi un kqualcosa

sempre con il sorriso

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    possono girarmi intorno anche 6 volte , ma le impressioni di guida sono diverse...

Mr , dai !
    non mi dire che quando vai sulla daytona o sul tiger e' la stessa cosa, poi puoi pingere anche con il carrello della spesa, e se sei proprio bravo mi giri intorno sui passi appenninici.

La scelta di prendere un cancello e' dimostrare che ci puoi andare forte non e' lo spirito con cui uno solitamente si compra una moto,
    Se sei sportivo prendi una stradale, se guardi il paesaggio prendi un endurone .... se sei uno smanettone prendi un kqualcosa

sempre con il sorriso
    ma le impressioni sono ovviamente diverse ma la soddisfazione diguida è alta in entrambe e personalmente mi diverto ad oggi più col tiger...........ad oggi.
    Io sono una persona che gli piace sia piegare che viaggiare e col tiger 955 mi son sempre trovato bene su tutto, non ho mai patito nel misto dietro ad una sportiva ( anzi) en nel turismo.
    E non è vero che se mi prendo un moto più sportiva vado più forte te lo garantisco...

Ora per favore dire che il tiger è un cancello, da uno poi che ha l' st capisco tu avessi un 1098 u r6, ma una pseudo sportiva da 240 kili mi vien davvero da ridere...poi con le borse givi in foto ci deve volere la patente C per guidarla...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    mah...

arrivare al punto da far passare la st come una moto versatile rispetto al tiger proprio è assurdo...un conto è la versatilità e l'altro il fatto di non essere ne carne ne pesce (ne confort/turismo ne prestazioni/maneggevolezza) di tutto un pò ma nulla di veramente eccelso...

ribadisco il fatto che ognuno acquista ciò che più gli aggrada e deve rispettare il giudizio personale degli ma con questo nulla vieta di dire che la tiger1050 è la migliore di tutte e gli altri sono dei cancelli compresa la 955 con la quale non si riesce ne a piegare ne a fare del turismo

Moto
    Sprint ST 1050 abs '05
    se una st non puo' passare per sportiva perche' mai dovrebbe riuscirci la tiger ?

dire poi di una 'sport tourer' riuscita come la st che non e' versatile. Non e' certo la versatilita' carattere distintivo di una di queste due moto. lo sono entrambe a modo loro.

mai detto che tiger e' un cancello ne mai ho paragonato st ad una 1098. Come prestazioni (motore) invece una r6 non mi sembra cosi' lontana .... e' sempre un 600 ....

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Lowkick Visualizza Messaggio
    CAvolo ho acceso una bella discussione...
    Cmq oggi vado in concessionario: salgo su entrambe e mi faccio fare una quotazione con permuta del Fazer... speriamo !
    penserei anche all'usato, ma non mi sembra che ci sia in giro molto, sopratutto di tiger, voi avete dritte?
    Ciao
    se vai su vendo e compro moto(su questo stesso sito)ce ne sono almeno tre
    se vai su Moto Usate , Moto Nuove , Moto Km0 | Motosupermarket.it c'e nè una con abs a buon prezzo
    Ultima modifica di tixi; 08/05/2008 alle 14:05

Moto
    Sprint ST 1050 abs '05

Toh , dimmi che non e' versatile adesso ... carne e pesce ... tze' !!!

che poi e' un po come voi che andate in pista con tiger

Scherzo ... cosi e' esagerato

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    siamo così arroganti,che nella baraonda ci mordiamo anche tra noi tigri......e se nn credi che la tiger sia una moto polivalente...vai a leggere le prove sui giornali...e poi sappimi dire....

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Ragazzi... ma non avete altro da fare che scannarvi online? Io sono del parere che prima di tutto la moto è emozione perciò quella che più ti piace dovresti prenderla...... poi ogni moto ha pregi e difetti e, con un po' di sacrificio, ci si può andare ovunque e far di tutto! Se parliamo di manico.... beh Valentino Rossi ci girerebbe intorno anche con un Ciao..... per cui più che il mezzo contano le capacità personali! Tutto questo IMHO

PS: Ho una Tiger (non solo perchè mi piace di più) ma anche l'ST mi ha sempre attirato esteticamente.....
    Ultima modifica di Lelehellas; 08/05/2008 alle 14:36

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima