ciao,che scarichi consigliate per legend?possibilmente solo terminali..sapete anche dove posso trovare un parafango anteriore piu corto?
ciao,che scarichi consigliate per legend?possibilmente solo terminali..sapete anche dove posso trovare un parafango anteriore piu corto?

PER il parafango c'era un ragazzo qui sul forum che lo faceva in vtroresina....se trovo il nick te lo giro...te lo fa della lunghezza che vuoi per i terminali il discorso è lungo...ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi...dovrebbe esserci un altro post di un ragazzo che ha trovato quelli a bottiglia a meno di 300 euro...non omologati in Inghilterra...ovviamente su internet...
il nick è IL GANZO....mi è appena venuto in mente!
dipende da quanto vuoi spendere, a me piaccionoi supertrapp, ma anche i conici di akropovic, io ho un mcj a sonorità variabile, almeno i miei amici hd non mi prendono più per il culo per il suono da scooterone

competere con delle hd non è semplice
qualche nome?per essere sicuro che montino...

basta che ci sia scritto che montano sulle classic!!![]()
riesco a trovare intorno hai 300€ 2 terminali?
ho visto che vendono dei terminali megaton a 66€...valgono o è solo latta?
ho visto che qualcuno monta il parafango anteriore in lamiera...dove si trova?
Ultima modifica di Ice; 06/05/2008 alle 08:02

ice 66 euro li compro io!!!!!!!!!!!se non sono rovinati prendili....tieni conto che fanno un discreto rumore...su internet puoi trovare un negozio on line che vende quelli a bottiglia a meno di 300 euro....E TE L'HO PURE GIA' SCRITTO....FORZA SMANETTA UN PO' E CERCALI!!!
sprint manufacturing
METTI STE PAROLE SU GOOGLE E LI TROVI!
Ultima modifica di Herbie 53; 06/05/2008 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
su danielaccessori li vendono a 66€ ma dici che sono troppo rumorosi?

troppo è relativo....fan rumore ma dipende anche da come ci vai