per me anche pompare il motore la rende special....non dev'esser solo un fatto visivo!!
![]()
per me anche pompare il motore la rende special....non dev'esser solo un fatto visivo!!
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
E vabbe'... arriva lo sciamano e chi ha piu' il coraggio di controbattere?
Mi chiedo come mai il tuo lavorone non sia stato adeguatamente premiato... ecco... quello e' un esempio di special! Una moto realizzata come i maglioni della nonna, TUTTA FATTA INTERAMENTE A MANO ahahahahahah
(vedi di non fraintendere eh, ridendo ti sto' facendo dei seri complimenti).
Chi? Io? Naaaaaaaaa.... perche'? Dici che si nota tanto? AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
Piu' che altro sto' correndo ai ripari in vista del termine dei lavori sulla mia che... prima di tutto sono estetici... ora sto' pensando anche ai freni ma... boh, non e' che abbia tutti sti dindini in saccoccia e in economia si fa' ben pocoComunque sara' la prima Speed Four Special su base TT 600
Hey tormento complimenti per le foto! Eh gia'... queste si che sono special! colori belli vistosi e cambi RADICALI a partire dall'estetica![]()
varia a seconda d quato c spendi... tutto qui...
Bè, purtroppo proprio la Speed non la definirei una special, perchè è l'unica che saprei replicare, non vedo dettagli unici... sarebbe uno sbattimento, e dovrei trovare un bravo artigiano per la verniciatura/aerografia, ma potrei farla anche io, portafogli permettendo, non ci siamo.