Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Triumph vista dagli inglesi

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    gli inglesi come in generale gli europei, hanno il mito delle moto italiane, ducati in testa
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di babu
    Moto
    r6+street furious white !
    beh, ok del tempo di merda ma riguardo a tradizione motociclistica ce l'hanno...
    senno' come poteva venire fuori la Triumph ? (per non parlare delle vecchie glorie del TT come Norton , Royal Enfield etc. etc)

Comunque l'unica cosa su cui posso darvi ragione e' che l'opinione di uno non e' quella di tutti (a parte Ducati soldi sprecati)

A parte questo, e' il problema dell'affidabilita' quello che mi ha un po' amareggiato.

Effettivamente la produzione di serie e' quella che da maggiori garanzie sulla qualita'.
    A differenza della produzione pezzo per pezzo come la Triumph (ma ci sono casi eccellenti come Ferrari, Lamborghini etc.) anche se prodotte dalle manine di meccanici appassionati, dietro nascondono l'errore umano di un controllo fatto da poche persone invece che da tante.

Qui casca l'asino. Metti che la tipa che monta i prigionieri del motore della mia futura Street abbia le mestruazioni prorpio quel giorno e che il marito abbai ciulato con la sua amica....mi vien fuori che avro' la Street con il motore BUCATO !

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    ragazzi le jap costano poco sia all'acquisto che ai tagliandi sono affidabili senza ombra di dubbio .............ma sono senza anima.................in una moto italiana c'e' l'amore di un popolo,ilcalore del mediterraneo..............in europa le moto vere sono tricolore,la triumph con la speed si'e ritagliata un facia di mercato perche'e' una moto con un anima sua se dici triumph pensi sempre alla speed,grazie aa questa cosaa adesso abbiamop la nuova bonneville o la stupenda tiger e molti passano dalle jap a questo fantastico marchio................se poi la ducati o la mv volessero magari rendere piu agibile l'acquisto di una 1098 f4 magari mi scordo pure l'inglese.ma non so sicuro triumph per sempre

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ma è anche un fatto che là c'è un tempo di merda... e anche quello incide...
    oltre che una minore tradizione motociclistica

mmmmhhhh....

guarda qua:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-finnegan.html
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jekyll Visualizza Messaggio
    bè...non esageriamo!
    Cito:
    1) Mini
    2) AstonMartin
    3) Rolls Royce
    4) TVR
    5) Bentley
    6) Land-Rover
    8) Morgan
    9) Jaguar
    10) Lotus
    11) Triumph stessa
    12) ... continuo?

di gusto ne hanno eccome...
    Diciamo piuttosto che "il calzolaio va in giro con le scarpe rotte"... anche noi italiani se qualcuno ci chiedesse commenti sulla Ducati diremmo subito che da problemi di affidabilità, però magari a differenza loro abbiamo più amore patrio... perchè alla fine una Ducati è sempre una Ducati
    COME NON QUOTARTI
    poi le prime 2 della lista sono i miei sogni,il primo realizzabilissimo il secondo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    secondo me è tutta una questione soggettiva! Ognuno di noi ha dei gusti, Se il tipo aveva una zzr vuol dire che amava le japan un po come gran parte anche degli italiani!!! E come vedi anche in italia dove ci sono marchi di una certa importanza come Ducati e Mv molti hanno preferenza x i marchi "del sol levante"!!!
    Non solo, ma fino a pochi anni fa se volevi vedere facce buffe, dovevi parlare di Ducati: cominciavano a contorcere i lineamenti che era una bellezza!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Mah, io non generalizzerei.. cioè non prenderei quello che ti ha detto il tuo collega inglese come opinione di tutti gli inglesi..
    Anche io ho colleghi inglesi e, al contrario, mi parlano spesso in modo positivo e orgoglioso della loro casa motociclistica..
    E' normale poi che i parei possano essere un po' diversi.. Pure se chiedi agli Italiani cosa ne pensano della Ducati troverai pareri discordanti..

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I

Thumbs up

quoto

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    ma anche secondo se chiedevi a un italiano cosa pensa delle ducati, probabilmente ti risponderva che non sono molto affidabili e che hanno una linea particolare (guarda la multistrada... ma anche la 999)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234