gli inglesi come in generale gli europei, hanno il mito delle moto italiane, ducati in testa
gli inglesi come in generale gli europei, hanno il mito delle moto italiane, ducati in testa
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
beh, ok del tempo di merda ma riguardo a tradizione motociclistica ce l'hanno...
senno' come poteva venire fuori la Triumph ? (per non parlare delle vecchie glorie del TT come Norton , Royal Enfield etc. etc)
Comunque l'unica cosa su cui posso darvi ragione e' che l'opinione di uno non e' quella di tutti (a parte Ducati soldi sprecati)
A parte questo, e' il problema dell'affidabilita' quello che mi ha un po' amareggiato.
Effettivamente la produzione di serie e' quella che da maggiori garanzie sulla qualita'.
A differenza della produzione pezzo per pezzo come la Triumph (ma ci sono casi eccellenti come Ferrari, Lamborghini etc.) anche se prodotte dalle manine di meccanici appassionati, dietro nascondono l'errore umano di un controllo fatto da poche persone invece che da tante.
Qui casca l'asino. Metti che la tipa che monta i prigionieri del motore della mia futura Street abbia le mestruazioni prorpio quel giorno e che il marito abbai ciulato con la sua amica....mi vien fuori che avro' la Street con il motore BUCATO !![]()
ragazzi le jap costano poco sia all'acquisto che ai tagliandi sono affidabili senza ombra di dubbio .............ma sono senza anima.................in una moto italiana c'e' l'amore di un popolo,ilcalore del mediterraneo..............in europa le moto vere sono tricolore,la triumph con la speed si'e ritagliata un facia di mercato perche'e' una moto con un anima sua se dici triumph pensi sempre alla speed,grazie aa questa cosaa adesso abbiamop la nuova bonneville o la stupenda tiger e molti passano dalle jap a questo fantastico marchio................se poi la ducati o la mv volessero magari rendere piu agibile l'acquisto di una 1098 f4 magari mi scordo pure l'inglese.ma non so sicuro triumph per sempre
mmmmhhhh....
guarda qua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-finnegan.html
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mah, io non generalizzerei.. cioè non prenderei quello che ti ha detto il tuo collega inglese come opinione di tutti gli inglesi..
Anche io ho colleghi inglesi e, al contrario, mi parlano spesso in modo positivo e orgoglioso della loro casa motociclistica..
E' normale poi che i parei possano essere un po' diversi.. Pure se chiedi agli Italiani cosa ne pensano della Ducati troverai pareri discordanti..
ma anche secondo se chiedevi a un italiano cosa pensa delle ducati, probabilmente ti risponderva che non sono molto affidabili e che hanno una linea particolare (guarda la multistrada... ma anche la 999)