Originariamente Scritto da
noris
L'avevo previsto già due mesi fà

Avevo avvertito Wallace di non andare a S. Siro......................

Originariamente Scritto da
noris
Dimenticavo.... Materazzi un fenomeno

non stò a leggere le altre pagine e/o i vari commenti ma posso dire che
era tutto pronto,nn potete capire le e/o vedere le facce e le espressioni dei tifosi al termine della partita e quando li incrociavamo sulla via del ritorno...
credo che se i tifosi avessero avuto dei pomodori da tirare,a fine partita ci sarebbe stata una passata veramente succosa

abbiamo parcheggiato la macchina vicino all'entrata del parcheggio sotterraneo e/o spogliatoi...1 ora e mezzo di fila per poter passare e invece abbiamo dovuto fare inversione...c'era molta contestazione nell'aria sopratutto quando è passato vieirà,figo...
doveva esser una settimana di relax in vista del fine campionato invece sarà la più dura per gioire definitavente o esser presi x il culo ancora di più da tifosi interisti...
se i miei amici troveranno i biglietti visto che abbiamo fatto 30 con Milano vedremo di riuscire a fare 31 con Parma ed esser sempre presenti nel momento più bello del campionato o il momento più brutto....
per il resto a me nn ne viene 1 cent se l'inter vince o no lo scudo,xchè tanto il mio stipendio nn aumenta...
MA CAZZO DEVONO DA TIRAR FUORI I COJONI ALMENO PER I TIFOSI "moccolone"