Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Signori, è arrivataaaaaaaaaaaaa!

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple

Wink

Citazione Originariamente Scritto da australia Visualizza Messaggio
    Ritirata venerdì sera, nera bellissimaaaaaaa!
    Domenica l'ho sverginata con più di 200 km in Val Trebbia e zone limitrofe insieme a tre hipermotard e un cbr 600 r.

Che dire un motore elastico, pronto, con una spalla notevole fino ai bassi.
    Freni più che buoni, almeno per quel tipo di tracciato. Le gomme ci sono e ti danno sicurezza. Il telaio ti perdona anche qualche entrata a cazzo per star dietro agli amici, era due anni che non sgroppavo così tra le curve dopo che mi avevano fregato il VTR 1000. Una moto decisamente agile che butti dentro con facilità.

Unica osservazione da fare per quel poco che ho sentito la bestiola: una forcella un po' vuota all'inizio, che affonda, e che diventa poi più pastosa una volta che si carica, iniziando a lavorare bene (peso 66 chili). La cosa un po' infastidisce, e forse in pista si sente di più perché si pinza in tutt'altro modo. Comunque su strada se la cava e copia bene l'asfalto, senta farti schizzare via.

Per questi primi 380 km, direi che la piccolina mi ha mooooolto soddisfatto.

Ultima cosa, in cima al monte penice ho incontrato un ragazzo con fidanzata su una street nera. Sei del forum?
    Auguri, e buona Street!
    ...a me tocca attendere fino ad Agosto
    Ultima modifica di biturbo; 12/05/2008 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Auguri Australia. Buon rodaggio!

TCP Rider L'avatar di tidus
    Moto
    street triple jet black
    forse ero io con la street nera sul monte penice con zavorra al seguito! non ti ho visto cavolo!

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Allora era tua una delle nere nel gestionale!

Io aspetto a giorni che mi si rompano le acque..
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Nuovo TCP Rider L'avatar di ShakaMan
    Moto
    Hypermotard 1100
    Citazione Originariamente Scritto da australia Visualizza Messaggio
    Ritirata venerdì sera, nera bellissimaaaaaaa!
    Domenica l'ho sverginata con più di 200 km in Val Trebbia e zone limitrofe insieme a tre hipermotard e un cbr 600 r.

Che dire un motore elastico, pronto, con una spalla notevole fino ai bassi.
    Freni più che buoni, almeno per quel tipo di tracciato. Le gomme ci sono e ti danno sicurezza. Il telaio ti perdona anche qualche entrata a cazzo per star dietro agli amici, era due anni che non sgroppavo così tra le curve dopo che mi avevano fregato il VTR 1000. Una moto decisamente agile che butti dentro con facilità.

Unica osservazione da fare per quel poco che ho sentito la bestiola: una forcella un po' vuota all'inizio, che affonda, e che diventa poi più pastosa una volta che si carica, iniziando a lavorare bene (peso 66 chili). La cosa un po' infastidisce, e forse in pista si sente di più perché si pinza in tutt'altro modo. Comunque su strada se la cava e copia bene l'asfalto, senta farti schizzare via.

Per questi primi 380 km, direi che la piccolina mi ha mooooolto soddisfatto.

Ultima cosa, in cima al monte penice ho incontrato un ragazzo con fidanzata su una street nera. Sei del forum?
    eeeeeeehh BRAVO FRATELLO!!!!!

ebbene si! ne approfitto per presentarmi qui, sono il fratello di Australia e finalmente dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa ha portato a casa la bestia!

vi dico solo che quando l'ho accompagnato per il ritiro, ero quasi piu' emozionato io!

prime impressioni (da fuori)..gran bella moto e gran bel motore..una volta finito il rodaggio..sarà un bell'andare..

l'ho trascinato in zona val trebbia/bobbio/penice per fare un po' di sano rodaggio come si deve..
    faccio i complimenti al brother che dopo 2 anni di astinenza si è comportato egregiamente su curve e tornanti..bello deciso, fluido..bravo bravo!!

ogni volta che ci fermavamo vedevo sotto il casco il suo sguardo da ebete con il sorriso stampigliato in faccia.. eri bello felice
    vi dico solo che per riuscire a farmi salire solo da fermo, dovevo strapparlo via dalla sella...altrimenti con ciuffolo che scendeva...e mooooolllllla sta motoooooooooooooo...e dai!?...molla!?

cmq..finalmente dopo essere riuscito a salirci in un momento di distrazione del fratellone, ho potuto costatare (purtroppo ancora da fermo) la bella posizione in sella, e la leggerezza del mezzo..

unico appunto..la forcella..che è molto cedevole rispetto alla mia...(ho un hypermotard) ...ma per l'uso stradale va piu' che bene..magari se riusciro mai a portare il fratellino in pista..allora ci sarà da intervenire..(ma tempo al tempo)

ovviamente sono prove statiche..mi riserbo impressioni piu' consone dopo la prova dinamica vero fratello!? emh.....fratellino.....fammellaaaaaaaa provareeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?

cmq..prossime modifiche assolutamente..via quel portatarga orribile..e gli specchietti padella..per il resto..mancano solo tanti km di sano divertimento!!

mmm...mi toccherà regalarti qualche bel capo tecnico da moto..almeno quando giri sei bello attrezzato
    (ovviamente prima mi devi stare dietro)

cmq..la prox volta magari organizziamo qualche altro giretto con qualche amico street dotato..cosi' Australia non si sente solo in mezzo alle "rosse"..

Un lampeggio a tutti dal fratello ducatista

TCP Rider L'avatar di australia
    Moto
    street triple
    Tidus, non eri certo tu, perché ci siamo scambiati due opinioni ma non abbiamo accennato al forum.
    A meno che tu non soffra di amnesia...

auguri a me arrivata da conc. aspetto targa me la dara x mercoledi spero

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    ma per noi milanesi perchè non ci si trova una sera a un aperitivo / birretta serale x fare 4 chicchere ???

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    whith compliment!!!

TCP Rider L'avatar di lobbostreet
    Moto
    Street triple black
    AUGURONI!!!!
    QUANDO TOCCA A ME??????

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima