Auguri Australia. Buon rodaggio!![]()
forse ero io con la street nera sul monte penice con zavorra al seguito! non ti ho visto cavolo!


Allora era tua una delle nere nel gestionale!
Io aspetto a giorni che mi si rompano le acque..
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
eeeeeeehh BRAVO FRATELLO!!!!!
ebbene si! ne approfitto per presentarmi qui, sono il fratello di Australia e finalmente dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa ha portato a casa la bestia!
vi dico solo che quando l'ho accompagnato per il ritiro, ero quasi piu' emozionato io!
prime impressioni (da fuori)..gran bella moto e gran bel motore..una volta finito il rodaggio..sarà un bell'andare..
l'ho trascinato in zona val trebbia/bobbio/penice per fare un po' di sano rodaggio come si deve..
faccio i complimenti al brother che dopo 2 anni di astinenza si è comportato egregiamente su curve e tornanti..bello deciso, fluido..bravo bravo!!
ogni volta che ci fermavamo vedevo sotto il casco il suo sguardo da ebete con il sorriso stampigliato in faccia..eri bello felice
vi dico solo che per riuscire a farmi salire solo da fermo, dovevo strapparlo via dalla sella...altrimenti con ciuffolo che scendeva...e mooooolllllla sta motoooooooooooooo...e dai!?...molla!?
cmq..finalmente dopo essere riuscito a salirci in un momento di distrazione del fratellone, ho potuto costatare (purtroppo ancora da fermo) la bella posizione in sella, e la leggerezza del mezzo
..
unico appunto..la forcella..che è molto cedevole rispetto alla mia...(ho un hypermotard) ...ma per l'uso stradale va piu' che bene..magari se riusciro mai a portare il fratellino in pista..allora ci sarà da intervenire..(ma tempo al tempo)
ovviamente sono prove statiche..mi riserbo impressioni piu' consone dopo la prova dinamicavero fratello!? emh.....fratellino.....fammellaaaaaaaa provareeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?
cmq..prossime modifiche assolutamente..via quel portatarga orribile..e gli specchietti padella..per il resto..mancano solo tanti km di sano divertimento!!
mmm...mi toccherà regalarti qualche bel capo tecnico da moto..almeno quando giri sei bello attrezzato
(ovviamente prima mi devi stare dietro)
cmq..la prox volta magari organizziamo qualche altro giretto con qualche amico street dotato..cosi' Australia non si sente solo in mezzo alle "rosse"..
Un lampeggio a tutti dal fratello ducatista![]()
Tidus, non eri certo tu, perché ci siamo scambiati due opinioni ma non abbiamo accennato al forum.
A meno che tu non soffra di amnesia...
auguri a me arrivata da conc. aspetto targa me la dara x mercoledi spero
ma per noi milanesi perchè non ci si trova una sera a un aperitivo / birretta serale x fare 4 chicchere ???


whith compliment!!!
AUGURONI!!!!
QUANDO TOCCA A ME??????![]()