Auguri Rufus!
Auguri Rufus!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Purtroppo a novembre ho avuto un incidente simile: sw (sarà la categoria?) che sterza bruscamente a sinistra perchè abbagliato dal sole e mi prende sulla sinistra, piede che si schiaccia tra paraurti e moto.
Qualche problema al legamento, 2400 euro di danni (pagati dall'ass) e niente più.
Capisco benissimo il senso di fragilità di quei momenti.
In bocca al lupo per la guarigione e tanta solidarietà![]()

Mi dispiace, purtroppo sono cose che capitano. Sono caduto anch'io una volta qualche anno fa, per colpa mia... Da li in poi ho capito che era meglio smetterla di fare gli idioti.
Purtroppo c'è pieno di asini al volante ingiro....
Comunque buona guarigione e ti auguro di rimettere presto in sesto anche la tua bonneville!!
Caro Rufus
(si,si proprio caro Rufus, come se fosse un amico da sempre)
Non ci crederai, ma ho letto il tuo post appena prima di cena, e non sono stato in grado di rispondere se non dopo averci pensato e ripensato.
La tua disavventura mi ha impressionato; non tanto per il fatto che quello che ti e' successo potrebbe essere "destino comune" a tutti noi bickers, quanto per il fatto che , quello dall'attenzione, e' un pensiero che mi assale sempre..........e dico sempre, ma che purtroppo non trova mai una soluzione razionale; tanto che finisco col dirmi:
-Mettici tutto il cervello che hai. Il resto lo fa' il "fato"-
Puo' sembrare un modo un po' sempliciotto di risolvere il problema, ma e' l'unico (per me) per risalire in sella ogni volta dopo aver visto o sentito di incidenti che abbiano coinvolto delle moto.
!!AUGURONI RUFUS!!
Ultima modifica di t-bird 63; 12/05/2008 alle 20:11




tanti auguri di pronta guarigione Stefano
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Vi ringrazio tutti per la soldarietà, grazie davvero!
Le cose procedono benino....sono un pò rigido x il tutore intorno alle spalle, ma è una cosa sopportabile.
Oggi provvederò a far portare la povera Calimera dal conce di VR per farmi fare un preventivo...se a qualcuno serve un serbatoio bollato per allestire una postatomica o robe del genere mi faccia sapere!
Che ne direste di farla verde con i parafanghi cromati?
Ciao, buona strada!
Stefano

caro Rufus, ti faccio anch'io i migliori auguri e ti spingo a pensare che possa essere effettivamente andata abbastanza bene. Sia ora che quale recondito monito ai prossimi giri.
Dopo varie moto io sono arrivato alle Triumph con un'idea precisa: quella di avere una moto che mi dia l'impressione di andare forte senza in realtà andarci: molto rumore, una buona ripresa e semmai qualche allungo e stop.
Capisco che di fronte ai tuoi 80 all'ora e ad uno sbadato ci sia poco da fare, ma comunque l'immagine di questo incidente - che ti rimarrà per qualche anno - non è detto che possa per così dire acuire tutti le tue precauzioni allorché rimonterai in sella.




vedi, lo spirito mi sembra tornato quelo giusto.
il verde non mi piace particolarmente, anche se un verdone militare ci sta benissimo con il nero del motore. dai un'occhiata alla moto di Rubin della BandaBonnisti.
i parafanghi cromati no per favore!
pensa a star bene, poi la tua piccola tornerà più bella di prima




ciao Rufus,
in bocca al lupo per la guarigione e....,
sono contento di potertelo dire.....![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)






HO SCORDATO DI FARTI GLI AUGURI PER UNA PRONTISSIMA GUARIGIONE....ora hai un po' di tempo per personalizzare ancora un po' la tua bonnie!!