Mercoledi scorso...h 20.00 circa....non si sa cosa può passare nella testa di un guidatore di Fiat Stilo SW, che improvvisamente decide di svoltare a sx senza preoccuparsi di me+calimera bonneville che stavamo arrivando in direzione opposta alla sua....freno... Schianto.
Ho ancora in testa il rumore della botta e il vociare confuso della piccola folla che si è subito formata: mi sono trovato in ambulanza, male alle ginocchia e alla spalla..confuso.. Tanti bolli, solo una clavicola rotta, mi dirà poi il dott all' ospedale...Ti è andata bene!!!
Penso anche io che mi sia andata bene, e volevo condividere con Voi (persone che non conosco ma che sento vicine per la passione, forte, che ci lega) questo mio sentimento di gratitudine.... Non andavo forte, max credo 80 km/h, meno male che avevo una bella giacca in pelle (Triumph pure quella...fantastica, mi ha salvato da una grattuggiata per terra che se ci penso mi fa male), mi è andata bene che la moto è andata per la sua strada e io per la mia.....ma ragazzi....mi sono ripetuto penso 1000 volte che mi sarei
potuto ammazzare. Forse erano sufficienti 20 km/h in più.
Non ci vuole niente.
E finisce tutto.
E tutti piangono.
Scusate se sembra una predica, ma concedetemela...ho 38 anni, vado in moto da 20...mai un graffio... Ma basta niente per portarci via dalla Vita, dalle cose più belle che abbiamo....
Stiamo attenti.
Ciao,
Buona strada
Stefano